In risposta al messaggio di gabriel54 del 13/10/2019 alle 16:52:43ciao gabriel io sonno di bari e mi farebbe piacere conosciervi io mi chiamo michele e i wichend me li faccio di che paese sei di foggia pero io non sono ancora in penzzione perche o 54 anni
siamo una coppia di pensionati sessantacinquenni della provincia di foggia e ci piacerebbe incontrare altre coppie per poter organizzare sia dei fine settimama ma anche dei viaggi .
In risposta al messaggio di gabriel54 del 13/10/2019 alle 16:52:43Ciao Gabriele, siamo camperisti da tanti anni ed anche noi cerchiamo compagnia per viaggetti o lunghi week end.
siamo una coppia di pensionati sessantacinquenni della provincia di foggia e ci piacerebbe incontrare altre coppie per poter organizzare sia dei fine settimama ma anche dei viaggi .
In risposta al messaggio di gabriel54 del 13/10/2019 alle 16:52:43Ciao Gabriel, siamo marito e moglie di complessivi 128 anni, no figli e animali a seguito, no bici o motorini. amiamo il campeggio libero dove possibile. Tra gennaio e maggio 2020 pensiamo di visitare la Sicilia. Se vi interessa possiamo a approfondire.
In risposta al messaggio di paoval del 06/11/2019 alle 07:14:56Buonasera anche noi siamo due pensionati romagnoli che viaggiano continuamente .I prossimi viaggi saranno a fine dicembre nel parco degli Abruzzi e Spagna fine gennaio.
Ciao Gabriele, siamo camperisti da tanti anni ed anche noi cerchiamo compagnia per viaggetti o lunghi week end. Noi abitiamo a Venezia ma veniamo spesso in Puglia. Sono nativa di Molfetta, Bari.. per cui qualcosa è possibile organizzarla. Ecco, se vuoi, ci scambiamo il numero cellulare per velocizzare la comunicazione. Grazie, Paoval
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 11/12/2019 alle 22:00:48CIAO WILMAAAAAAA GRAZIE PER AVER RISPOSTO PER QUANTO RIGUARDA AD UN PROSSIMO VIAGGIO IN OLANDA TI DICO CHE SONO INTERESSATO E MI FAREBBE PIACERE CHE TU MI TENGA INFORMATO AL RIGUARDO . UN SALUTONE GABRIELE
Buonasera anche noi siamo due pensionati romagnoli che viaggiano continuamente .I prossimi viaggi saranno a fine dicembre nel parco degli Abruzzi e Spagna fine gennaio. Un viaggio in Olanda -Francia in aprile- maggio. E a CapoNord fine luglio -agosto, oltre i piccoli viaggi possibili durante l' anno. C' e' qualcuno e vuole unirsi a noi?
In risposta al messaggio di gabriel54 del 12/12/2019 alle 16:44:37Ciao Gabriel, la prima settimana di gennaio saremmo in Puglia , se ti fa piacere possiamo metterci in contatto telefonicamente.
CIAO WILMAAAAAAA GRAZIE PER AVER RISPOSTO PER QUANTO RIGUARDA AD UN PROSSIMO VIAGGIO IN OLANDA TI DICO CHE SONO INTERESSATO E MI FAREBBE PIACERE CHE TU MI TENGA INFORMATO AL RIGUARDO . UN SALUTONE GABRIELE
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 12/12/2019 alle 17:46:42con molto piacere io abito a LUCERA in provincia di foggia e mi farebbe molto piacere conoscervi -se vuoi possiamo scambiarci i nostri numeri telefonici . un saluto e a presto
Ciao Gabriel, la prima settimana di gennaio saremmo in Puglia , se ti fa piacere possiamo metterci in contatto telefonicamente. Buona serata
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 11/12/2019 alle 22:00:48Ciao, siamo Concetto e Olga abitiamo a Siracusa, abbiamo fatto diversi viaggi con società, con amici o soli. Viaggi anche lunghi, siamo interessati a Olanda e capo nord.
Buonasera anche noi siamo due pensionati romagnoli che viaggiano continuamente .I prossimi viaggi saranno a fine dicembre nel parco degli Abruzzi e Spagna fine gennaio. Un viaggio in Olanda -Francia in aprile- maggio. E a CapoNord fine luglio -agosto, oltre i piccoli viaggi possibili durante l' anno. C' e' qualcuno e vuole unirsi a noi?
In risposta al messaggio di cetto olga del 13/12/2019 alle 22:04:21ciao CETTO OLGA GRAZIE PER AVER ACCOLTO IL MIO ANNUNCIO MI FAREBBE MOLTO PIACERE CONOSCERVI E PER QUESTO VI INVIO IL MIO NUMERO SPERANDO DI SENTIRCI PRESTO . UN SALUTONE CIAO GABRIELE 3332972442
Ciao, siamo Concetto e Olga abitiamo a Siracusa, abbiamo fatto diversi viaggi con società, con amici o soli. Viaggi anche lunghi, siamo interessati a Olanda e capo nord. se avete piacere ci possiamo scambiare il numero del cellulare. saluti da Concetto e Olga cetto olga
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 12/12/2019 alle 17:46:42ciao WILMAAAAAA AVREI PIACERE DI SENTIRTI E PER QUESTO TI INVIO IL MIO NUMERO UNITAMENTE AD UN GRANDE AUGURIO DI BUO NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA . CIAO E A PRESTO GABRIELE CELL. 3332972442
Ciao Gabriel, la prima settimana di gennaio saremmo in Puglia , se ti fa piacere possiamo metterci in contatto telefonicamente. Buona serata
In risposta al messaggio di gabriel54 del 12/12/2019 alle 16:44:37Ciao sono Domenico con moglie Katia da Caserta sempre pronti, interessante Belgio via Francia, di può organizzare
CIAO WILMAAAAAAA GRAZIE PER AVER RISPOSTO PER QUANTO RIGUARDA AD UN PROSSIMO VIAGGIO IN OLANDA TI DICO CHE SONO INTERESSATO E MI FAREBBE PIACERE CHE TU MI TENGA INFORMATO AL RIGUARDO . UN SALUTONE GABRIELE
In risposta al messaggio di mobil0 del 27/01/2020 alle 12:33:55caro domenico ho ricevuto il tuo messaggio ma non e tanto chiaro se ti va possiamo scambiarci i numeri di telefono. ub saluto
Ciao sono Domenico con moglie Katia da Caserta sempre pronti, interessante Belgio via Francia, di può organizzare
In risposta al messaggio di gabriel54 del 13/10/2019 alle 16:52:43Salve! Sono Achille. Abito in Spagna. Quest'anno viaggerò da solo perché mia moglie dovrà risolvere un problema relativo alla famiglia.
In risposta al messaggio di gabriel54 del 13/10/2019 alle 16:52:43siamo un po distanti comq buoni incontri