In risposta al messaggio di AchiCarmen del 16/06/2019 alle 11:29:41Ciao Achi e Carmen, io tra pochi giorni sarò finalmente in pensione.
Salve! Siamo una coppia di pensionati. Cerchiamo compagni di viaggio per l'estate 2019. Vorremmo visitare a piccole tappe i paesini e le bellezze nascoste e tranquille del nord della Spagna profonda. Amiamo il campeggio libero, possibile grazie alle innumerevoli aree di pernottamento e sosta. Vi aspettiamo!
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 16/06/2019 alle 11:29:41Salve,
Salve! Siamo una coppia di pensionati. Cerchiamo compagni di viaggio per l'estate 2019. Vorremmo visitare a piccole tappe i paesini e le bellezze nascoste e tranquille del nord della Spagna profonda. Amiamo il campeggio libero, possibile grazie alle innumerevoli aree di pernottamento e sosta. Vi aspettiamo!
In risposta al messaggio di camper3 del 19/06/2019 alle 11:02:16Siamo Achille e Carmen. Contiamo di partire il 15 luglio per il nord della Spagna. fatevi sentire scrivendo a:
Ciao Achi e Carmen, io tra pochi giorni sarò finalmente in pensione. Ho letto il tuo messaggio ma sono impossibilitato a fare uscita estive per una serie di problematiche. Normalmente noi usciamo con il camper da Settembrefino a maggio sfruttando i periodi più freschi dell'anno. Io insieme a mia moglie accompagnati dalla nostra immancabile cagnetta, stiamo organizzando dei viaggi in Italia ed Europa centro - settentrionale. Molte cose già le abbiamo viste ma comunque ci piacerebbe ritornare, altre invece saranno oggetto di nuove mete. Se sei interessato, contattami e vediamo se sarà possibile combinare i nostri sogni. Un cordiale saluto. Daniele.
In risposta al messaggio di kaggera del 26/06/2019 alle 17:40:00Siamo Achille e Carmen. Contiamo di partire il 15 luglio per il nord della Spagna. fatevi sentire scrivendo a:
Salve, Siamo ( io e mia moglie e una cagnetta Yorkshor) pensionati. Interessati a gironzolare per la Spagna, e Portogallo. Disponibili ad intraprendere il viaggio, per stare in compagnia; noi, no bici, no moto. Citta' storiche,panorami, mare. Sono Italiano, vivo in Polonia ( a Cracovia) da 25 anni !!. Camper Carthago nuovo. Quindi, possibile incontro di congiunzione per il viaggio indifferente, dipende dalla tua citta' oppure unirci in prossimita' del confine prima di uscire dall'Italia. Tutto da programmare nel caso la proposta sia di interesse comune, premesso scambio informazioni anticipate prima di decisone, motivo; per disbrigo faccende di rutine prima della partenza. Premesso; periodo di andata e ritorno di circa 20 giorni e oltre. Saluti Enzo