quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 07/02/2014 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi a pasqua andiamo in Norvegia. Siamo di Trento e se mi fai avere la bici e l'indirizzo dove lasciarla....
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 07/02/2014 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eto visto...sei proprio tu! ho "spiato" il tuo profilo e ho riletto i post del 2012. Beh, dev'essere andata bene se ci torni con il progetto di lavorare in Norvegia, anche se penso che nel 2012 avrai preso tanta ma tanta acqua! Noantri sen tornè che ormai faseene i fonghi (dialetto della Valpolicella..) Comunque davvero abbiamo studiato tutti i ciclisti per vedere la bandierina gialloblu. E ci siamo stati parecchio: dai primi di luglio alla fine di agosto, con pochissimi gg di sole...speren che st'ano la ne vaga mejo. In che zona pensi di fermarti? ( a Stavanger c'è un ragazzo di VR che all'amico diceva essere un dipendente del Ministero dell'Agricoltura: un bell'ottimista. Quando l'altro è andato a trovarlo ha visto che in effetti..faceva il pastore - ma era contento uguale) Piera
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 07/02/2014 14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viaggiare in libertà.....manu max & kylie
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 14/02/2014 15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clicca sul suo nik, cos' gli scrivi direttamente - ciao
quote:Risposta al messaggio di antonino9 inserito in data 15/02/2014 10:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puoi contattarmi a linerdeluxe@gmail.com