In risposta al messaggio di Nicami22 del 27/08/2018 alle 22:20:30Ciao, noi siamo un gruppetto di amici tra lombardia, Veneto e trentino che organizza uscite tutti i mesi ( più o meno), se ti può interessare unirti qlke volta fammi sapere.
ciao, siamo una coppia di Brescia, cerchiamo altri Camperisti per condividere week in zona . Fabio
In risposta al messaggio di Nicami22 del 20/09/2018 alle 19:12:08Ti scrivo in pv
Si che mi interessa, come faccio a contattarvi ?
In risposta al messaggio di Nicami22 del 27/08/2018 alle 22:20:30Ciao noi siamo di Brescia provincia, siamo io, mia moglie e due bambine, 7 anni e 10 mesi. Avete figli?
ciao, siamo una coppia di Brescia, cerchiamo altri Camperisti per condividere week in zona . Fabio
In risposta al messaggio di Nicami22 del 21/09/2018 alle 12:30:09Ti ho risposto in privato...scusa la risposta tardiva.
Si sì , due gemelli di 5 anni , di dove esattamente?
In risposta al messaggio di Nicami22 del 27/08/2018 alle 22:20:30ciao, anche noi della provincia di Brescia (bassa pianura per la precisione). Io, mia moglie, figlia di quasi 8 anni e figlio di 4
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/09/2018 alle 07:59:34Ciao Nippon k, anche noi trentini ed interessati.
Ciao, noi siamo un gruppetto di amici tra lombardia, Veneto e trentino che organizza uscite tutti i mesi ( più o meno), se ti può interessare unirti qlke volta fammi sapere. Buoni km, Emiliano
In risposta al messaggio di montagneverdi del 02/11/2018 alle 17:14:20Ciao, il nostro gruppo non ha distinzioni di luoghi o età o di famiglie con o senza figli... solo la passione del camper e del divertirsi.
Ciao Nippon k, anche noi trentini ed interessati. Cosa vi piace fare? Tipo visitare città o andare in bici... Di che età siete più o meno? Tanto per capire se ci potremmo aggregare. montagneverdi
In risposta al messaggio di Nippon K del 04/11/2018 alle 00:56:46Ciao Nippon K, perfetto.
Ciao, il nostro gruppo non ha distinzioni di luoghi o età o di famiglie con o senza figli... solo la passione del camper e del divertirsi. Per quanto riguarda il cosa facciamo, dipende da quanti giorni si hanno a disposizione,da weekend relax, al rafting, a giri in bici visitando qlke centro città o semplicemente su qlke ciclabile ecc... insomma, a noi piace la compagnia e le uscite in camper, ma sempre lasciando la libertà di decidere cosa vogliamo fare, xké la vita in camper è voglia di libertà! Se vorrai unirti ci farà molto piacere !! Emiliano
In risposta al messaggio di montagneverdi del 04/11/2018 alle 16:47:00Ciao ti ho scritto in privato, cmq il prossimo sarà a Lazise x i mercatini di natale al primo dicembre
Ciao Nippon K, perfetto. Avete già deciso la prossima meta? Sarai così gentile da invitarmi? A presto. Montagneverdi
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/11/2018 alle 13:57:03Anche noi siamo di Brescia (Ospitaletto) camper acquistato usato da poco prima esperienza con due figlie di 9 e 6 anni.
Ciao ti ho scritto in privato, cmq il prossimo sarà a Lazise x i mercatini di natale al primo dicembre A presto Emiliano
In risposta al messaggio di magher del 05/11/2018 alle 16:07:55Ciao Magher, ti ho scritto in pv
Anche noi siamo di Brescia (Ospitaletto) camper acquistato usato da poco prima esperienza con due figlie di 9 e 6 anni. Idea mercatini di Natale week end 1-2 dicembre e viaggio capodanno disponibili dal 29 dicembre al 6 gennaio. Ci piacerebbe Barcellona e costa Brava
In risposta al messaggio di magher del 05/11/2018 alle 20:24:42Presumo che tu lo abbia capito
Scusa ma come si fa a vedere msg in privato?
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/11/2018 alle 22:19:51Si grazie Emiliano...
Presumo che tu lo abbia capito Emiliano
In risposta al messaggio di magher del 06/11/2018 alle 08:28:48Grazie a te, spero di conoscervi presto !
Si grazie Emiliano...
In risposta al messaggio di montagneverdi del 02/11/2018 alle 17:14:20ciao a tutti, anche io e la mia family siamo della provincia di Trento (Pergine Valsugana) con 2 bimbi di 2 e 3 anni. ci farebbe piacere, sempre se possibile, partecipare a qualche giretto in compagnia e soprattutto in relax.
Ciao Nippon k, anche noi trentini ed interessati. Cosa vi piace fare? Tipo visitare città o andare in bici... Di che età siete più o meno? Tanto per capire se ci potremmo aggregare. montagneverdi
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/09/2018 alle 07:59:34Ciao Nipponk siamo una coppia di Padova anche a noi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia ..ho visto che prossimamente andate a Lazise x i mercatini..possiamo unirci a voi e cosi conoscerci?
Ciao, noi siamo un gruppetto di amici tra lombardia, Veneto e trentino che organizza uscite tutti i mesi ( più o meno), se ti può interessare unirti qlke volta fammi sapere. Buoni km, Emiliano