quote:Originally posted by ilpigna> Manuuuuu, c'era pure un tizio solo, con un bimbo, che cercava una signora nelle medesime condizioni che voleva andare in camper con loro, in Spagna, credo. Leggendo distrattamente il messaggio gli risposi che, se voleva, potevamo andare insieme. Immagino che qualcuno del forum si sia fatto tante grasse risate. Me ne accorsi dopo qualche giorno, rileggendo i messaggi... che figura!!!! Come vedi, su questo forum non ci annoiamo proprio. Ciao bella! Loredana RM
"lapreda 2" colpisce ancora [}:)]. B)] [:D][:D] >
quote:Originally posted by ilpigna> Qui si gioca con i colpi bassi...è sleale...si sa che di fronte alla gola non c'è nulla che tenga..[:p]
Ciao lapreda ti ho tirato in ballo io e ne approfitto per salutarti [^].Allora continui a seguirci dietro le quinte!Mi sa che quando l'hai chiesto tu non ti ha dato una mano nessuno perchè c'erano molti uomini che ... mica fessi, se le tengono loro le amiche.Ora invece sono subentrate parecchie donne che se possono le amiche non le fanno conoscere al marito perciò riprova magari sei più fortunato.Io purtroppo non posso aiutarvi perchè ho solo amici...[;)] hehehehe. Visto che qui offrono tutti però io la butto sul rilancio: la nonna di mio marito ha ben 92 anni tutti spesi a rimpinzare figli, nipoti e pronipoti di squisitezze.Ha pure la badante che fa un dolce meraviglioso mai assaggiato prima (visto che viene da un paese dell'est che non ricordo qual'è)con strati di burro alternati a torta al cioccolato e decorato con burro e nutella amalgamati insieme.Pane fatto in casa e non so ancora quali altre [:p][:p].Quanto mi date? [;)] Chi offre di più? [:p] ciao ciao manu [:X] >
quote:Originally posted by chriso> Ciao, non posso che farti un mare di auguroni... e se hai fortuna quando la incontri domandagli se ha un'amica[;)][;)][;)] Salutoni. ARMANDO
Salve io sono di Aosta, 45 anni, adoro viaggiare liberamente, in camper, in moto, mi piacerebbe incontrare una compagna che condivida i miei stessi interessi per organizzare qualche uscita, week end o anche viaggi più lunghi, in moto, oppure in camper, abbinando magari il mezzo a trekking, bicicletta o canoa. Garantisco serietà, educazione e massima condividione nelle scelte di intinerario. Grazie >
quote:Originally posted by lapreda> Ricordati sempre di chiedergli se ha un'amica....[;)] armando
[:D] Ma che è un delitto cercare una donna???? [:D][:D] Non la voglio mica come la [:0] Bellucci !!!! So accontentarmi [:(] basta che sia simpatica [:p][:p][:p] Ciao, lapreda >