quote:Originally posted by scmntn> Che ne pensi di un bel TRANS ???
Ho da qualche mese comprato un camper ma attualmente mi manca una compagna con cui organizzare un viaggio per il mese di luglio e/o agosto. Sono della provincia di Trapani. >
quote:Originally posted by lui&lei> Bè se ti senti tanto al di sopra di tutti... puoi sempre fare a meno di leggere e di dare risposte che potrebbero intaccare la nostra suscettibilità.... SALUTONI E BUONI VIAGGI IN COMPAGNIA DI PROFESSORI.....
il livello culturale specialmente delle signore e' abbastanza basso; pensavo che questo forum fosse un po' piu' evoluto ma purtroppo rispecchia appieno la forma mentis degli italiani...e delle italiane.. >
quote:Originally posted by camplibero> Bè tu potresti fare altrettanto ti pare ? ma chi sei? chi ti conosce? esci fuori dal tuo nascondiglio e affronta le cose apertamente come la stragrande maggioranza di quersto forum.
Caro YUMA58 come puoi vedere continuo a leggere e spesso mi tengo dal far commenti altrimenti scateno polemiche, se una cosa non ti va xchè non passi a leggere altro senza fare commenti stupidi. Questa volta non gliel'ho fatta !!!! (ci sono persone sole ed è difficile trovare compagnia a qualunque età e non mi sembra bello sfotterli. Se poi chi ha messo l'annuncio è un cretino peggio per lui ma noi non sapendo .... lasciamo perdere). Ciao >
quote:Originally posted by lui&lei> ma che brutta risposta....cosa è successo per scatenare tanta maleducazione ??????????????
il livello culturale specialmente delle signore e' abbastanza basso; pensavo che questo forum fosse un po' piu' evoluto ma purtroppo rispecchia appieno la forma mentis degli italiani...e delle italiane.. >
quote:Originally posted by taror>
Miglior risposta ai farisei del tempio non potevi dare !! >