quote:Originally posted by AndreaAnd>Andrea, è un errore di dgt, la "a" sta vicina alla "o" nella tastiera che abbiamo noi supremi... ciao, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
...geniale ![8D][8D] "aficianados" o "aficionados"? Nun me pare vero de riprenne Gutemberg[:D] >
quote:Originally posted by gabiam18> Che tristezza!!! ahoooooooo ma qui sono tutti professori di vita ??? Ma dai... cerca almeno tu di stare con i piedi per terra.... qui nessuno ha offeso nessuno, mentre tu e qualcun'altro anche se velatamente lo avete fatto!!! SALUTONI E PENSA ALLE VACANZE.
Che tristezza...ho appena finito di leggere il post di "scmntn", e ci sono rimasto abbastanza male: non per il suo post, ma per le risposte che tanti pseudo spiritosi si sono affrettati a dargli! Condite da tanta ironia, e perle di saggezza!!! E tutto senza neppure conoscere la persona!! Anche ammettendo che si sia posto male, non era il caso prima forse di chiarire? Se poi come ha detto non ricordo chi, si fosse rivelato un cretino, lo si sarebbe lasciato perdere tranquillamente: male non ne faceva... Ma forse a quella che mi pare stia diventando " l'intellighenzia" del forum, questa cosa non è piaciuta subito, ed allora "dagli...", seghiamolo subito, non tentiamo di sapere: NON CI PIACE E BASTA!!!! Concludendo,non mi pare che si sia data dimostrazione di quella ospitalità, e di quella cordialità che dovrebbero essere caratteristiche peculiari per i camperisti, e delle quali si ciancia molto............. O NO?? Buoni Km. a tutti, ed auguri a scmntn!!!!!!!! Gabriele >
quote:Originally posted by lori c.> Meno male che ci pensa Lory a damme nà mano..... SALUTONI ARMANDO
Siccome sono stata la prima a rispondere al nostro amico di Trapani, mi sento chiamata in causa. Probabilmente se non avesse risposto nessuno sarebbe finita lì, invece c'è qualche buontempone/a che ha voglia di scherzare sulle ingenuità altrui ... facendo ironia, non sarcasmo! Che male c'è? L'unica affermazione che può ritenersi offensiva è quella secondo la quale le donne che hanno risposto a questo thread, hanno uno scarso livello culturale [?] Nello scrivere si possono affermare anche stupidaggini, diciamo che anche la legge "passa sopra" al primo inciampo, prendiamola così. Ciao a tutti Loredana RM >