In risposta al messaggio di carega del 06/05/2024 alle 15:21:29Ciao Andrea, di preciso dove vuoi andare e quando?
Pensionato solo perche vedovo camperista da quarantanni con camper di proprietà e esperieza di lunghi viaggi, ,cerca compagni con propirio camper per un viaggio intinerante verso il nord in compagnia si accettano proposte e iitinerari grazie ANDREA
In risposta al messaggio di Axel 13 del 10/05/2024 alle 10:37:26ciao ho la priorit à e la compagnia in quanto non sono abituato ad andare viada solo, perche ho provato questo inverno las Spagna da solo ed ho trovato solo stranieri, percio poco dialogo e compagnia poi mi interesserebbe eseere fuoridi casa a luglio e prima decade agosto in quanto ci sono dei lavori sulla mia casa e percio non voglio rompimenti con operai io di solito frequentavo molto la germania perche mi piace e poi mi troco bebe però va bene tutto gia sono stato dappertutto in europa con il camper anche in Russia io sono di Venezia ciao
Ciao Andrea, di preciso dove vuoi andare e quando?
In risposta al messaggio di carega del 10/05/2024 alle 21:25:05Buongiorno, io sono del Trentino. Ho un mezzo ma non ho mai viaggiato da sola..Mi,piacerebbe iniziare con chi ha esperienza per impaeare
ciao ho la priorit à e la compagnia in quanto non sono abituato ad andare viada solo, perche ho provato questo inverno las Spagna da solo ed ho trovato solo stranieri, percio poco dialogo e compagnia poi mi interesserebbeeseere fuoridi casa a luglio e prima decade agosto in quanto ci sono dei lavori sulla mia casa e percio non voglio rompimenti con operai io di solito frequentavo molto la germania perche mi piace e poi mi troco bebe però va bene tutto gia sono stato dappertutto in europa con il camper anche in Russia io sono di Venezia ciao