quote:Originally posted by lori c.> Cioè ? Bambinaio o Scrittore Smemorato di COL ? [:D][:D][:D] Ciao, ciao Lori e ben tornata...........Piero
Scusate, ma ...bla, bla, bla....... ....Il papà di lei era un mio collega..... Loredana RM >
quote:Originally posted by Paolomc> Di solito rompo le scatole a tutti..... ma vuoi mettere la pericolosità di farlo con uno che ha il fisico e la maglietta da rugby? Ciao
Non ricordo magliette particolari. L'ho visto salutare e partire... poi dopo qualche ora partire ancora (ho pensato: ma non era partito prima?), poi ho saputo di un problema meccanico (che sf...a!). Fabio, perchè ti rimangono impresse le magliette a righe? hai avuto esperienze con magliette righe?[:D] >
quote:Originally posted by lori c.>id="size1"> Grazie solo per non aver specificato quali i belli e quali i brutti (anche se Fabio di esser messo tra i belli proprio non ci pensa). Ciao, ciao......Piero
Ciao belli, quanti bei messaggi di risposta! E' vero, che figura, ho pure la foto. Era proprio l'equipaggio di JOV, chissà se sono andati a Mirabilandia e si sono divertiti. Siccome li ho praticamente "costretti" a non andare a Fiabilandia, volevo almeno una loro conferma... Li cercavo anche perché mi sono rimasti simpatici e magari mi piacerebbe incontrarli di nuovo. Anch'io li ho visti partire due volte e pensavo di avere le traveggole! Per quel bambinone di Piero: IO sono tornata? Dopo la sparata di qualche tempo fa, sei sparito a fare un po' di "mea culpa" ma noi ti abbiamo perdonato, sai [B)]? Per Fabio e Paolo: siete sempre troppo forti! Per Errante: che tempestività! ciao a tutti belli e brutti Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Due precisazioni son alquanto opportune: 1) La fila esiste lo stesso anche senza la mia foto su COL; 2) La mia Bella è proprio Bella ! Ed è per questo che non metterò mai una sua foto su COL, come giustamente suggeritomi in privato da Fabio;.... che poi non ho capito come fa a conoscerla così bene la mia bella. Per caso "MA DDA PREOCCUPA' " ? Per il resto degli amici di COL: guardate che stò a scherzà anzi stò a cazzeggià Ciao, ciao ragà....Pieroid="size4">
Prima di inserire l'altro post, Piero era indeciso se pubblicare una sua foto sul forum o meno. Poi ha letto quell'articolo e ha voluto sondare il terreno: E se tutte le donne del forum fossero ninfomani e volessero "contattarmi" [:p]? Già si è preparato una macchinetta per la distribuzione dei numeri come ai supermercati, che ne sai tu. Mo' viene a raccontarci che lui c'ha la moglie bella, che lui queste cose non le pensa neppure, sì, sì, valli a capire questi uomini! Ciao simpaticoni (questo sì, a tutti e due) Loredana RM >
quote:Originally posted by jov> Personalmente sono a casa [:(] ma la prossima si esce [:D] ci sentiamo anche via email [;)]
Ciao Lori ed ovviamente un saluto a tutti voi ... scusami, ma ho letto solo ora il tuo messaggio. Confermo la maglietta a strisce bianca e rossa, il problema meccanico e Mirabilandia! Il parco è molto bello ed affollato!!!!!!! La giornata di lunedì ci sono stati 27.000 (avete letto bene) ingressi con file incredibili. Forse è più indicato per ragazzi più grandi, sia per il tipo di intrattenimento che per le file da sopportare. Un consiglio a chi dovesse andare con bimbi piccoli: NON DIMENTICATE IL PASSEGGINO! Comunque è stata una bella esperienza per tutti ... Questo fine settimana cosa avete in programma? Mi piacerebbe andare al mare, meteo permettendo! Speriamo di rivederci presto. ciao Giovanni >
quote:Originally posted by gigipm> Ciao Gigi, ahahahaha! [:D] t'immagino come quei capitani filibustieri, adesso avrai sicuramente bisogno del mozzo e del cambusiere! Scherzi a parte, ti faccio gli auguri di una pronta guarigione,caro Gigione Ciao
ciao lori, amica di sventura! anch'io questo fine settimana lo passo a casa: frattura al malleolo della caviglia destra e gambaletto di gesso.Che seccatura! Se non ricordi sono il "capitano" di quell'equipaggio formato da tre sfaccendati che a Pioraco ha fatto la pasta fatta in casa. Un salutone gigipm >