Inserito il 05/11/2006 alle: 17:58:32
[quote]Originally posted by piskygt65
Cesenatico bellissimo,non vedo l'ora che sia l'anno prossimo,colleghi di col neanche l'ombra,ma x colpa mia,mi sono lasciato allettare dalla proposta camping_Cesenatico 10€ x tutto il wekeend corrente compresa,quindi non ero alla colonia come gli altri,visitato "l'agip",ma pultroppo con il cane(giustamente) non mi facevano pranzare,quindi abbiamo mangiato alla proloco vicino al traghetto,tutto ottimo,il frittomisto,risotto alla marinara,caciucco,le cozze,le ciacce dolci locali,i prezzi fuori dal mondo ogni portata 2€,avete letto bene solo 2€ a porzione e che porzioni,il tempo x fortuna è stato bello x tutto il wekeend,bello bello bello,non vedo l'ora di tornaci l'anno prossimo.L'unico rammarico e non aver trovato nessun amico di col,ma sicuramente mi rifaro ad un prossimo appuntamento,un saluto da Claudio & famiglia,grazie a tutti x le info che mi avete dato.[:)][:)]
10 euro??id="size6">
scusa, puoi illuminarci tutti?
e' una tariffa solo per te,perche conosci il gestore?e' solo in occasione della festa?e' una tariffa bassa stagione?dov'e' questo camping?spiegaci un po ,grazie.fabio