quote:Originally posted by piskygt65> Come servizi il Camping Cesenatico è ottimo. Ho fatto lo stagionale con la roulotte per 5 anni. Buonissimo anche il prezzo che ti hanno fatto, complimenti a loro. Lucio.
X Lucio63,ero posizionato all'interno del camping,ho usufruito della corrente elettrica,delle doccie calde,nonche dello scarico-carico,pagando solo 10€ x l'intero wekeend,non avevamo le bici con noi,comunque erano solo un paio di km dal centro della festa,quindi non troppo distanti,mi spiace solo non aver condiviso la bella esperienza con gli altri amici di col,sara x la prossima volta,ciao a tutti e buona notte.[:D][:)] >
quote:...esclusi il mio e di Vagabondi...>> Guarda che io ero di fronte a VAGABONDI e avevo esposto il logo con il nick. ciao Adriana
quote:Originally posted by ledipimma> Scusa ma non ti ho vista...vagabondi, difronte non aveva nessuno in quanto con la cabina rivolta a sud ed in prima fila nella zona a fianco della colonia veronese...davanti aveva una stradina; penso tu sia stata sul fianco verso il mare e forse eravate in giro in quanto io sono rimasto li un bel po... Sarà per la prossima volta dai...Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:...esclusi il mio e di Vagabondi...>> Guarda che io ero di fronte a VAGABONDI e avevo esposto il logo con il nick. ciao Adriana
>