in corso da parte dei RIS di Napoli, mi risulta che "lunarossa" è della giuventus, vade retro e occhio al portafoglio, questi appena ti giri....[}:)] dovrebbero obbligarli ad andare in tenda ma ditemi sinceramente chi siete ?
eccomi!!!!!!!! valter-one per maradona[:)](giuventino)[:)] pure io. pensavate di avermi seminato? penso che se va avanti cosi' con questo schifo di tempo vi raggiungo via fiume con la barca invece del camper [}:)]sono due mesi che fra acqua e neve non se ne puo' piu'.[}:)]..per pasqua niente in programma vediamo all'ultimo minuto cosa fare e dove andare.[xx(]....un bacione a tutti
Carissimo Valter-one ti mando un abbraccio fa sempre piacere sentirti, anche da noi il tempo è un disastro cosa credi, solo tu!?!
A proposito non mi ricordavo fossi della juve, ma non importa va bene lo stesso...comunque forza Napoli (da un piemontese è il massimo) ciao e salutami Manu e il tuo cagnaccio
Cordialmente
Mauro
[:D][:D][:D]
Ciao A Tutti .....
Conoscenti e non ...
Un abbraccio particolare va , a cioccky75 - Maradona60 - il mitico Valterone , e come dimenticare enzo e famiglia ....
Un Bacio a Tutti ...
Per impegni lavorativi e non solo , ormai frequento pochissimo il Pc , ma la curiosita' ogni tanto ci fa tornare su questo forum , e notiamo con piacere che voi ci siete sempre .
Quindi ci scusiamo con tutti , e vi diciamo che siete spesso nei nostri pensieri ...
Bè Che dire .. per pasqua non abbiamo programmi , l'unica cosa certa e' che usciremo in camper [8D] ...
Dove non so' , ma notiamo con piacere che è stata mensionata la toscana che per distanze potrebbe andar bene per tutti , specialmente per noi [;)] ...
Non sappiamo se potremo seguire il forum con frequenza , ma la mitica cioccky ci terra' informati su tutto ....
Un Abbraccio affettuoso ...
I vostri ... Roby e Cri
scusate [xx(] se non l'ho fatto prima un saluto in particolare a cristina e tomas e alle loro due magnifiche bimbe[:X] (un bacione) a roby e cry a mauro e famiglia e ad enzo anche se purtroppo non ci siamo piu' visti vi ricordiamo tutti con affetto e simpatia.alla prossima [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)
MA CHE BELLO!!!..VEDO CHE A VOLTE RITORNANO[:D][^]!! BENE BENE...COMUNQUE NOI SAREMO + PER LA TOSCANA..CONSIDERANDO CHE VALETRONE HA DETTO CHE AL GARDA ANCORA è FREDDO E NON C'E' NIENTE DI PARTICOLARE IN QUEL PERIODO..IN TOSCANA SI POTREBBE FARE UN PICCOLO TOUR DI PAESELLI CON UN PAIO DI GG IN AGRITURISMO (PRENOTATNDO E' MEGLIO ALMENO 1 NOTTE) COSI' CI SI FA UNA MANGIATINA AD HOC E POI SI VISITANO UN PO' DI POSTICINI...LA MIA META'..ERA PROPENSO A PAESINI VICINO AL TRASIMENO...MONTEPULCIANO - CHIANCIANO ETC...IO SAREI STATA ANCHE UN PO' + SU...CHE DITE? CI SONO UN PAIO DI AGRITURISMI A PREZZI BUONI, CON SOSTA GRATIUTA SE SI CONSUMA IL PASTO O A CA. 15 EURI AD EQUIPAGGIO...PERO' UP UP FORZA COMINCIAMO A METTERE NERO SU BIANCO!!![^][:)][:D][;)]...BACI A TUTTI I "VECCHI" COMPAGNI [:X] CRY
Ma si potrebbe andare tutti quanti al... Agriturismo Casentinese in quel di Bibbiena (AR) e poi fare un giringiro ad Arezzo dove c'è un AA in Via Luigi da Palestrina ...fatemi sapere
Cordialmente
Mauro
Nel sito non mi pare lo dica, ma dalle foto una ventina di "bambini" ci stanno, se vuoi provo a sentire e/o prenotare...[:)] L'importante è sicuramente sapere quanti siamo. Ciao
Mauro
ciao Mauro[:)], ho visto il sito dell'agriturismo, mi ispira..l'ho contattato via mail per sapere quanti mezzi ospita e eventulmente se accetta prenotazioni,...ieri ho sentito Enzo e ancora era indeciso..devo sentire Roby e Cry.[8)].poi decidiamo ..ok?[;)]grazie ciao Cry[:X]
ciao lunarossa...anche noi siamo un gruppetto...che dite a voi andrebbe bene Arezzo? ho sentito l'agriturismo, il posto per i camper è di una decina per Pasqua organizzano anche gite a cui si puo' aderire o meno, interessante sarebbe una passeggiata a cavallo[:)]...bisogna fare una mano di conti di quanti saremo e prenotare, decidere quando e ci si incontra [^]...fatemi sapere [:D] Cry
ciao scusa l'intrusione , ho aperto un post sul quale mi picerebbe fossero resi noti i viaggi in programma se ti interessa visitarlo ti lascio l'indirizzo , ciao buoni km!
https://www.camperonline.it/for...
una tavolata così?.............. eh si sarebbe bello, perchè non tentare.
Ad Arezzo sarebbe molto bello .............Vi voglio tutti Enzo, Valter one, Ciokky, roby&Cri, e quanti altri si vogliono aggiungere...dimenticavo il periodo[:D] mi pare si va dal 10 al 13 aprile per voi è anche così ?
Cordialmente
Mauro
ciao Mauro [:)]...sarebbe bello ma per Pasqua non ce la faremo [xx(]..Valterone quasi sicuramente va alle terme, Roby e Cry dalla nonna credo dalle parti di Enzo...saremo al max solo noi..THE BEST [^]...che facciamo? prenotiamo x noi? [8D]..
buongiorno a tutti , cry puoi chiedere se hanno un cammello per me? perchè l'ultima volta che sono andato a cavallo
quando sono sceso il cavallo aveva la gobba[:D][:D][:D][:D] ciao mauro perchè non seguite a roby & cry [;)][;)][;)] un bacione a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Desolee...mon cher purtroppo la meta che ci proponi è lontana, con quattro giorni mi risulta un massacro, andrebbe bene se ci uniamo a te ciokky ? se ti va prenota pure anche x noi.[:D]...vieni su Enzo che li la neve ti sotterra....
Mauro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.