quote:Originally posted by valterone> CARO VALTER PER FORTUNA CHE CI SEI TU CHE FAI GIRARE UN PO' L'ECONOMIA!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
il nostro cucciolo (Hymer s 800)e' in vacanza a vigevano dal concessionario per un tagliando di controllo per sistemare dei piccoli difetti in garanzia tutto sommato sta bene. Anche se :visto che io sono pignolo e avendo sborsato svariati eurozzi esigo che tutto funzioni alla perfezione spero di poterlo ritirare a fine mese finalmente a puntino ..un caro saluto e tanti auguri di buona pasqua (in Anticipo)..........valter-one >
quote:Originally posted by valterone> HAI PROPRIO RAGIONE!!!!BHE DAI ADESSO MI IMPEGNARO' ANCHE IO PER FAR FAR GIRARE L'ECONOMIA [;)]..[:D]...PERO' DI CAMPER MI TENGO IL MIO [^]...[:X]
Carissima [:)]la mia amica ciokky75 mi hanno detto che per fare girare l'economia bisogna spendere e io speeeeendo..[8D][8D]...dai su spendetene un po' anche voi che risaniamo l'italia .....cambialo il camper che ha' gia tre anni di a Thomas di fare qualche ora di piu'..[xx(][xx(]...... >
www.la-fattoria.it
poi sappiatemi dire che ne pensate. [:)] a presto. Cry