quote:Risposta al messaggio di adridro inserito in data 22/12/2012 00:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio 10 sei appoggiato agli ascensori che ti potano in centro, il clima è invernale. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 22/12/2012 18:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.. sai dirmi a piedi dal P10 quanta strada bisogna fare per salire senza prender gli ascensori? La mia dolce metà non ha un bel rapporto con gli ascensori[:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 26/12/2012 10:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abbiamo fatta una volta, ma ci sono parecchie scale, se parcheggi al parcheggio in basso, quello della funivia, arrivi in cima senza scale ma con la funivia, credo che se ha problemi con l0ascensore sia peggio con la funivia, ciao[:)][:)] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di cip1980 inserito in data 28/12/2012 23:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse la mia risposta non ti serve più.. io fino ad oggi pom ero là ci potresti stare in fondo al parcheggio che era molto pieno.., l'alternativa potrebbe essere il parcheggio 13 con l'ascensore ma (non so se è gratis x chi parcheggia )costa € 4,5 A/R _________________________________ Sergio