quote:Originally posted by gnokkeria> Ciao grande PAOLOOOOOOOOOOOOOO ci han visto in autostrada direzione Gardaland ma la nostra destinazione era Bardolino per la FDB allouin. Nessuno è stato a gardaland[:D][:D] Alberto era con noi e tutti lo posson testimoniar con le foto[:D][:D é diventato famoso e lui ancora non lo sa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] voglio veder la sua faccia stasera[:D] Stefy....... ma sei sicura che eri dietro a noi?[:(]
Ahhh bhe se si parla di REEDUD non sto poi indietro neanche io!!! Chiaramente si sa quel ragazzaccio di Alberto è un mito e fin qui non ci piove... MA NON HO CAPITO UNA COSA.... HA LASCIATO LA FAMIGLIA A BARDOLINO E LUI E ANDATO A ****EGGIARE A GARDALAND DA SOLO??????? ah bheee spiegatemi bene dai che sono gnucco io come al solito![:D][:D][8D] Azzz fatto bene io.... ho un suo autografo in tasca dai ciccioli...... ancora non era famoso ma prometteva già bene. Un fetente VIP andiamo bene....... continuate cosi FDB[:p][:p] id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by marli> dalla fretta..credevo stessi usando il cell...[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Compra una vocale Stefy [:D] >
quote:donataberetta Posted - 02/11/2008 : 17:56:49 Ciao, sono nuova del forum nella parte "Italia". Ieri sono andata a Gardaland con la famiglia e davanti avevo un camper con il logo Camperonline e sotto scritto "reedud". Chi sei? Sei riuscito a sopravvivere nella bolgia di ieri? Salutoni doni>> Naaaaaaaaa non ci credo[:0][:0] Qualcuno ha notato il logoro foglio A4 attaccato sul retro...... quello che Lalla ogni volta vuole staccarmi[}:)][}:)][}:)] SONO FELICISSIMOid="size6"> Cara Doni io sull'autostrada in fila c'ero ieri sera.... Potevi bussarmi [:D] cosi facevamo quattro chiacchiere mentre camminavamo a passo d'uomo[:D][:D][:D] su quella maledetta stradaccia sempre imballata[:(!][}:)][:(!] ciao Alberto id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by mushu> Fai poco la SPIRITOSA[:D][:D] Vi ho evitati apposta[:D][:D] VOI...vi divertite ha distrarre la gente con il baracchino...... Per fargli sbagliare strada[}:)][}:)][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
io credo che ci debba essere un pò di chiarezza[:D] si parla di viaggio di andata o di ritorno[;)] ????? lalla..a me hanno detto:muoviti che si parte con alberto[:D][:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Ros il 1 novembre era sabato [:)] ed alberto è arrivato sabato mattina verso le 10.30 circa. Per cui nn poteva essere in giro per bardolino a fare il vento tra i capelli.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauzzzzzzzzzzzzzz Roberto Io sono di Milano[;)] Donatella - come vedi siamo un po tutti in zona, alla prossima
Il mistero è fitto perchè alle 9.45 Reedud era in giro per l'agricampeggio a Bardolino ... (a dar fastidio alla gente che dormiva[}:)]) Mah ... comunque abitano in zona Pavia mentre io abito a Saronno ... possiamo vederci una sera per un aperitivo chiarificatore!!![:D] Ros[:)] >
quote:Originally posted by marli> Ros potresti organizzare una serata , magari il sabato sera per 1 birra tra di noi per trovarci. ovvio nn escludo nessuno ma ritengo ke per poche ore l'invito sia rivolto a quelli in zona Milano o comuni limitrofi. Roberto
Evvero Robi, sono fuori... Hai ragione!!! Allora sono loro... Bon. Fine del mistero ... ci si vede Alla Fabbrica della birra a saronno???[:D] >
quote:Originally posted by sfinge62> anche quei ceffi dei "bergamaschi" ???? ... te li trovi ovunque [:D] buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by marli> Ros potresti organizzare una serata , magari il sabato sera per 1 birra tra di noi per trovarci. ovvio nn escludo nessuno ma ritengo ke per poche ore l'invito sia rivolto a quelli in zona Milano o comuni limitrofi. Roberto
Evvero Robi, sono fuori... Hai ragione!!! Allora sono loro... Bon. Fine del mistero ... ci si vede Alla Fabbrica della birra a saronno???[:D] >
>
quote:Originally posted by mushu> Sicuramente siete i benvenuti [;)][;)][:D][:D] Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> anche quei ceffi dei "bergamaschi" ???? ... te li trovi ovunque [:D] buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>