In risposta al messaggio di luigi71976 del 19/05/2024 alle 19:45:20Anche noi pensionati vorremmo partire il 6 giugno voi sieste già in Sicilia?
Inizio giugno siamo una coppia di pensionati si va in Sicilia non c'è nessuno che fa lo stesso viaggio
In risposta al messaggio di luigi71976 del 19/05/2024 alle 19:45:20Noi passiamo l'inverno in Sicilia da 12 anni, partiamo il primo di novembre e torniamo a marzo/ aprile. . nei mesi estivi fa troppo caldo. Saluti. Gianni
Inizio giugno siamo una coppia di pensionati si va in Sicilia non c'è nessuno che fa lo stesso viaggio
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di giuvanella del 11/06/2024 alle 14:08:24>Ciao, per i primi anni ci siamo spostati in tutta la regione per visitarla, da qualche anno ci fermiamo a Marina di Ragusa in un piccolo campeggio dove praticamente ci si trova con le stesse persone degli anni precedenti. Al seguito ho lo scooter pertanto tranquillamente mi muovo nel raggio di 20/30 Km. E) un campeggio semplice ma con tutto quello che serve, lavatrici asciugatrici docce calde ( libere) locale per riunioni conviviali, carico e scarico. Corrente 2Kwh al giorno compresi sulla tariffa , gli eccedenti a 30 0 50 cent al KWH non ricordo. La stagione scorsa si pagavano 350 € il primo mese, per i successivi lo sconto del 5%. Saluti. Gianni
Salve una domanda a Nebris mi piacerebbe anche a me svernare in Sicilia ,chiedo voi dove vi appoggiate ,arie sosta? Che prezzi fuori stagione o non avete un posto fisso?
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Gingerinafox del 02/06/2024 alle 14:36:09noi siamo siciliani volete fare un torr in sicilia?
Anche noi pensionati vorremmo partire il 6 giugno voi sieste già in Sicilia?
In risposta al messaggio di nebris del 15/06/2024 alle 20:28:30ti consigliamo oasi san marco a fiumefreddo prezzi abordabili anche in alta stagione
>Ciao, per i primi anni ci siamo spostati in tutta la regione per visitarla, da qualche anno ci fermiamo a Marina di Ragusa in un piccolo campeggio dove praticamente ci si trova con le stesse persone degli anni precedenti.Al seguito ho lo scooter pertanto tranquillamente mi muovo nel raggio di 20/30 Km. E) un campeggio semplice ma con tutto quello che serve, lavatrici asciugatrici docce calde ( libere) locale per riunioni conviviali, carico e scarico. Corrente 2Kwh al giorno compresi sulla tariffa , gli eccedenti a 30 0 50 cent al KWH non ricordo. La stagione scorsa si pagavano 350 € il primo mese, per i successivi lo sconto del 5%. Saluti. Gianni p.s Marina di Ragusa è una bellissima cittadina pulita con tutti i servizi necessari ,io ci andrei ad abitare.