In risposta al messaggio di orsotranchillo del 05/04/2018 alle 14:57:49Scusa orsotranchillo ma non e un periodo molto caldo
dal 21Luglio circa al 31 Agosto circa andiamo in Marocco via strada siamo di Bologna camperisti viaggiatori non turisti scrivetemi per presentarci buoni km a tutti
In risposta al messaggio di orsotranchillo del 05/04/2018 alle 14:57:49certo che un periodo caldo ma non molto caldo in pianura padana l'anno scorso si boccheggiava in Marocco il caldo e secco, moria di Marocchini dal caldo non si e sentito mai niente (comunque sono attrezzato) ciao
dal 21Luglio circa al 31 Agosto circa andiamo in Marocco via strada siamo di Bologna camperisti viaggiatori non turisti scrivetemi per presentarci buoni km a tutti
In risposta al messaggio di orsotranchillo del 05/04/2018 alle 14:57:49Buongiorno noi saremmo molto interessati perché è una metà che da qualche anno stiamo valutando purtroppo per motivi di lavoro ancora non siamo certi quando potremmo partire comunque continuerò a seguirti.
In risposta al messaggio di franco e enza del 14/04/2018 alle 06:57:42grazie, anche voi un buon fine settimana
Buongiorno noi saremmo molto interessati perché è una metà che da qualche anno stiamo valutando purtroppo per motivi di lavoro ancora non siamo certi quando potremmo partire comunque continuerò a seguirti. per ora ti auguro buon fine settimana
In risposta al messaggio di franco e enza del 14/04/2018 alle 06:57:42
Buongiorno noi saremmo molto interessati perché è una metà che da qualche anno stiamo valutando purtroppo per motivi di lavoro ancora non siamo certi quando potremmo partire comunque continuerò a seguirti. per ora ti auguro buon fine settimana
In risposta al messaggio di Rino 51 del 16/04/2018 alle 16:16:44Grazie, la mia risposta voleva essere senza polemica conosco il Marocco molto bene come la Turchia la Siria ecc.ecc. ma quest'anno mi tocca cosi ciao un saluto
Ciao te lo dicevo perchè noi ci siamo stati da novembre a ai primi di marzo e la temperatura era molto ottimale. ciao fai buon KM che il Marocco merita
In risposta al messaggio di orsotranchillo del 16/04/2018 alle 17:05:26Non ci sono problemi orsotranchillo ho letto che sei stato in Turchia be la destinazione mi e sempre piaciuta quando deciderò ti posso disturbare per avere dei chiarimenti? ti ringrazio e a risentirci buon KM Ciao
Grazie, la mia risposta voleva essere senza polemica conosco il Marocco molto bene come la Turchia la Siria ecc.ecc. ma quest'anno mi tocca cosi ciao un saluto
In risposta al messaggio di Rino 51 del 17/04/2018 alle 12:26:28Buongiorno,Rino 51 chiedi quando e come vuoi purtroppo non sono un assiduo frequentatore del sito (troppe polemiche)
Non ci sono problemi orsotranchillo ho letto che sei stato in Turchia be la destinazione mi e sempre piaciuta quando deciderò ti posso disturbare per avere dei chiarimenti? ti ringrazio e a risentirci buon KM Ciao
In risposta al messaggio di orsotranchillo del 05/04/2018 alle 14:57:49Buonasera orsotranchillo ti ho mandato una mail
In risposta al messaggio di franco e enza del 23/04/2018 alle 22:56:25Buongiorno, la risposta mi torna indietro indirizzo sconosciuto comunque: forse c'è stato un malinteso, io sono di Bologna mi è difficile fare un ponte di 4 giorni in Sicilia un saluto ciao
Buonasera orsotranchillo ti ho mandato una mail
In risposta al messaggio di Rino 51 del 13/04/2018 alle 12:07:09ciao
Scusa orsotranchillo ma non e un periodo molto caldo