quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 14/12/2013 19:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ne ho approfittato e sono andata a sbirciare il sito che hai indicato. Ho visto che le scuole collettive durano 6 giorni. Fin qui va bene, ci stiamo dentro ma ...dalla domenica al venerdì è un problema però[:o)]! Ce n'è una (ora non ricordo) che tiene i bambini dai 6 ai 12 anni tutto il giorno dalle 11 alle 16 ma sempre da domenica a venerdì. Sai se per il periodo natalizio, che ha cadenze particolari, fanno eccezioni? Grazie! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 17/12/2013 15:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avevamo pensato a quella, che pare essere l'unica che tiene i bambini così tante ore.
quote:Risposta al messaggio di Laikaecovip2 inserito in data 17/12/2013 17:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti. Un'amica manda suo figlio ad una scuola simile a Cervinia (ora è a livelli agonistici) e imparano molto. Il problema sono i giorni. Ma non essendo la tipica "settimana bianca", che in genere dura giusto dalla domenica al venerdì, immagino siano più elastici in questo caso visto che non possiamo spostare il Natale [:)]. Proverò a mandare una mail per chiedere info. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/12/2013 20:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visita serale non lo so ma il paese merita e inoltre il parcheggio è praticamente IN centro! Io credo che come al solito farò tappa lì al ritorno. Teneteci caldo il posto![:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 18/12/2013 12:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, di solito ci fermiamo a Tirano, per mangiare e dormire poi la mattina del 26 partiamo per Livigno.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 18/12/2013 12:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesco ci troviamo a Tirano per un grappin
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 18/12/2013 18:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per scaldarci un pò[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/12/2013 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ho visto...e non sai quanto vi invidio...chissà quanta neve...lasciatene un pò per me per quando vengo[:D] Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 23/12/2013 10:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo quando arrivi di non essere ancora li sommersi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di leomclouis inserito in data 18/11/2013 19:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ci sono mai stato ma ascoltando altri amici ti consiglio di non andare c'é un freddo boia...Noi abbiamo deciso di andare a ROMA per l'ultimo ....differenza! LIVIGNO - 30 ROMA + 17 id="red">valuta te buona fortuna e Buon Natale ciao Antonio [:D][:D][:D]