quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/12/2013 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..mi spiace...che botta...spero il ginocchio si sgonfi presto e che si sistemi tutto... Noi anche abbiamo avuto una brutta esperienza a Livigno, ma non per colpa di Livigno...anni fa eravamo stati investiti in scooter e a mio marito andò fuori posto una spalla...gliela riposizionarono, ma gli dissero che gli poteva nuovamente uscire facilmente...e un giorno a Livigno semplicemente mettendosi una maglia gli uscì...io presa dal panico non capivo più niente...fortuna mio marito per quanto dolorante ma più in bolla di testa mi fece chiamare il 118...arrivò l'ambulanza direttamente in campeggio al Pemont e ci porto alla Clinica..gli lo riposizionarono e gli misero il tutore...quando uscimmo dalla Clinica per consolazione mio marito volle comprata una Reflex[:o)]...dormimmo ancora li ed il giorno dopo ripartimmo...non prima di andare a chiamare un meccanico che ci trainasse poichè anche a noi ghiacciò il gasolio(si separò la paraffina)...la notte aveva fatto -30°...guidai fino a Genova...con sosta a Bormio a baciare la terra[:I] dopo aver sorpassato la strada ghiacciata del Passo Eira Pipopante Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 30/12/2013 21:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm... Dov'è il tuo camper? :-P
quote:Risposta al messaggio di Laikaecovip2 inserito in data 31/12/2013 07:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giottiline Sunny, ultima fila verso il fiume!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/12/2013 09:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, facci sapere. In bocca al lupo. Roberto