Hymer
In risposta al messaggio di RufusArras del 09/02/2016 alle 19:22:59
Io non ho ancora deciso quando andare, ma vorrei arrivare fino a Danzica e tana del lupo........ magari se le date dovessero coincidere, qualche km assieme si potrebbe fare. Per elenco dei camper Hymer di C.o.L., cliccate su > RufusArras L''Extra CEE
Se vai a Danzica, non perderti Westerplatte, luogo d'inizio della II guerra mondiale, il primissimo attacco avenne qui.
In risposta al messaggio di mtravel del 10/02/2016 alle 13:18:40
Se vai a Danzica, non perderti Westerplatte, luogo d'inizio della II guerra mondiale, il primissimo attacco avenne qui. Il piccolissimo cimitero con i primi morti di questa tragedia è commovente. Ci si arriva dalla darsenasul fiume a poche centinaia di metri dal centro città, So che c'è anche una nave stile pirati, quando ci sono stato ho utilizzato una meno pretenziosa e comune piccola motonave. All'arrivo c'è una specie di lido, volendo si può fare anche il bagno. Max
Grazie per la dritta.
Hymer
In risposta al messaggio di mtravel del 10/02/2016 alle 13:18:40
Se vai a Danzica, non perderti Westerplatte, luogo d'inizio della II guerra mondiale, il primissimo attacco avenne qui. Il piccolissimo cimitero con i primi morti di questa tragedia è commovente. Ci si arriva dalla darsenasul fiume a poche centinaia di metri dal centro città, So che c'è anche una nave stile pirati, quando ci sono stato ho utilizzato una meno pretenziosa e comune piccola motonave. All'arrivo c'è una specie di lido, volendo si può fare anche il bagno. Max
Grazie per la dritta.
Hymer