In risposta al messaggio di paolo22041971 del 30/07/2017 alle 09:24:25ciao Paolo, io sto per partire con i miei due figli di 12 e 14 (entrambi maschi) per Bretagna e poi Normandia,
ciao siamo camperisti da soli 4 anni ad oggi ancora indecisi su dove andare in ferie ci piacerebbe la Bretagna ma vedendo vari diari ci spaventa un po i prezzi dell'autostrade oppure anche la polonia però mi anno detto chele strade sono un po malmesse avendo appena cambiato mezzo ed è nuovo mi spiace rovinarlo vi chiedo consigli su dove andare qui regna l'indecisione grazie paolo
In risposta al messaggio di paolo22041971 del 30/07/2017 alle 09:24:25Ciao anche noi partiamo in direzione loira - bretagna - normandia e pensavamo di usare poco le statali vista l'ottima rete delle strade nazionali francesi.
ciao siamo camperisti da soli 4 anni ad oggi ancora indecisi su dove andare in ferie ci piacerebbe la Bretagna ma vedendo vari diari ci spaventa un po i prezzi dell'autostrade oppure anche la polonia però mi anno detto chele strade sono un po malmesse avendo appena cambiato mezzo ed è nuovo mi spiace rovinarlo vi chiedo consigli su dove andare qui regna l'indecisione grazie paolo
In risposta al messaggio di Sergione66 del 31/07/2017 alle 00:09:27quando partite voi e da dove? ciao
Ciao anche noi partiamo in direzione loira - bretagna - normandia e pensavamo di usare poco le statali vista l'ottima rete delle strade nazionali francesi. Abbiamo una figlia di 12 anni . Se siete interessati sentiamoci .
In risposta al messaggio di Sergione66 del 31/07/2017 alle 00:09:27grazie ciao
Ciao anche noi partiamo in direzione loira - bretagna - normandia e pensavamo di usare poco le statali vista l'ottima rete delle strade nazionali francesi. Abbiamo una figlia di 12 anni . Se siete interessati sentiamoci .
In risposta al messaggio di Sergione66 del 31/07/2017 alle 22:23:05purtroppo io le ferie le ho da 12 mi spiace grazie x l'offerta buone vacanze
Partiamo da Genova il 4 pomeriggio destinazione Moncenisio per la prima sosta al fresco.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 31/07/2017 alle 22:23:05Ciao Sergione66, anche noi di Genova ed anche con figlia di 12 anni e maschietto di 9. Noi partiamo il 4 ma per la Scandinavia. Potremmo sentirci per qualche uscita a partire da Settembre visto che abitiamo nella stessa città.
Partiamo da Genova il 4 pomeriggio destinazione Moncenisio per la prima sosta al fresco.
In risposta al messaggio di paolo22041971 del 30/07/2017 alle 09:24:25A parte qualche paese un po' esotico, che ne so, Romania o Lettonia, le strade più disastrate d'Europa sono le nostre.
In risposta al messaggio di Frank1971 del 01/08/2017 alle 01:19:28Molto volentieri. In autunno-inverno abbiamo in programma Mantova e qualche altra città. E poi mercatini di natale probabilmente a Norimberga.
Ciao Sergione66, anche noi di Genova ed anche con figlia di 12 anni e maschietto di 9. Noi partiamo il 4 ma per la Scandinavia. Potremmo sentirci per qualche uscita a partire da Settembre visto che abitiamo nella stessa città. Un saluto a tutti.
In risposta al messaggio di paolo22041971 del 30/07/2017 alle 09:24:25Ciao noi coppia 57enne camperisti di lungo corso con figlia di 16 pensavamo romantik-strasse fino a Francoforte e poi la via dei castelli fino a Praga con partenza verso 11 agosto.Raffaele
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/08/2017 alle 10:52:03Ti ho inviato il mio numero in privato.
Molto volentieri. In autunno-inverno abbiamo in programma Mantova e qualche altra città. E poi mercatini di natale probabilmente a Norimberga.
In risposta al messaggio di paolo22041971 del 30/07/2017 alle 09:24:25forse lo dice gente che c'è andata 20 anni fa, ora ci sono strade ottime e gratuite