http://www.gialdini.com/catalog...
Polenta e ciaspole forse no...ma brulè con le ciaspole è delizioso! Bene anche per una visitina prima della kermesse...[:D] Quando si parte??? Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by canx8> Data data...a me di solito piace partire al volo, alzarmi e via, organizzare date, e se poi non ti va bene? se poi piove? cosa è tutto sto bla bla bla!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Sto scherzando Silviaaaaaaaaaaaa!!![:D][:D][:D] A me in linea teorica va bene tutto dal 6 in poi... Vedete i vostri impegni, sentiamo un po gli altri e si parte... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Che data proponete per Novembre ?? >
quote:Originally posted by tana2i> Il qualcuno che mette la casa saresti quindi tu ! Ma hai chiesto il permesso a Ilaria???? Quindi proponi di pensare un'alternativa a passo Coe? [:)][:)][:)]
Cesare, mi sa che devi proprio camprarti un kilt inglese!!! anzi fai due, unoi è per me!![:D][:D][:D] idea improvvisa improvvisella! qualcuno mi ha detto che Gianni è un cuoco eccezzionale, e se ci trovassimo a casa da qualcuno per fare una cenetta (anche senza camper va bene) ed organizzare qualcosa per capodanno insieme ? io metto a disposizione stube con cucina, luce, h2o, gas e ftufa a legna per la polenta con la farina del mulino Zeni. allora?[?][?][?] dai che facciamo lavorare Gianni e consorte[:D][:D][:D] ciao Ivan[;)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> D'accordo! In ordine direi che dobbiamo: -fissare la data -dare le conferme a Ivan e Ilaria -decidere come spartirci la preparazione del menù -darci dentro a magnà e beve[:D] Cesare[:)][:)][:)]
Magari si puo fare che ognuno porta qualcosa, una Zenipolenta si fa sul posto e siamo a cavallo! Ma decida pure il padrone (la padrona[:D]) di casa, a noi va bene! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by canx8> Ciao CANX8... Se tu riesci a trovarmi una compagna,ti giuro che trovo io un compagno per il tuo piccolo...[:D][:D][:D] L'unica cosa che cerco in lei è l'onestà...poi per il resto non mi interessa nulla....[V][V][V]id="red">id="size4">
Noi ci stiamo. E per il tutti portano qualcosa mi prenoto per un pentolone di gulasch che ben si abbina alla Zenipolenta, dovete dirmi solo quanto lo volete piccante. Per la scelta del WE a Novembre dovremmo non aver problemi di date. Se poi me lo chiedete perfavore potrei anche mettermi a fare qualche biscotto ... è un paio d'anni che non ne faccio per Natale e mi è tornata la voglia. Che ne dite vi va ?? A proposito non è che c'è qualcuno che riesce a far saltar fuori una compagnia per il mio dodicenne un pò timidoso ? Alla peggio ci portiamo un amichetto da casa, sempre che me ne prestino uno. >