quote:Originally posted by tana2i> Vorrà dire che farò il papi sitter okid="size6">id="blue">...[:D][:D][:D] Permalosone di un fratello...e io che per te darei tutte le mie exid="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ma si parlava di cene e capodanno o sbaglio? se volete inserisco un nuovo post con la dicitura "cerco compagnia"![:D][:D][:D] comunque ilaria viene con le ciaspole rigorosamente dietro a Gianni che fa da apripista!!![:D][:D]d'altronde il concorde va veloce veloce![:D][:D][:D]smile, è splendido gianni. se il zopp non ce la fa lo portiamo sulla slitta che ne dite? Per il gulasch non parlarmene nemmeno Silvia, fai due pentoloni uno per voi e l'altro per me. Luca sei il migliore: parli di pentolone militare di pasta proprio a Gianni, il cuoco?? vedrai dove ti infila appena ti vede[:D][:D][:D][:D] per obionekenoby: sarebbe il secondo bidone che ci tiri con quello di Castione: guarda che ti mettiamo alla gogna in piazza e nemmeno una goccia di vin brulè! tiè tiè tiè![:D][:D] pota fia Brembo, certo che ti aspettiamo Corrado a capodanno a passo coe ma le ciaspole le hai? certo che un minimo di presentazione la puoi anche fare tipo: "vengo in pace affamato (e soprattutto assetato), mangio quel che c'è ma se mi date questo e quello non dico no, sono di grande compagnia fin che la balla mi porta via, non so dir di no a nessun cristiano ma non mi toglier il bicchiere dalla mano....." o giù di li! allora pensi di farcela? sto perdendo la rettavia: allora cosa dobbiamo organizzare? quando? a presto ciao Ivan[;)] >
quote:Originally posted by tana2i> e come sai che lavoro alla Brembo? e magari sai pure quanto guadagno? allora fammi avere un aumento[:)]. Le ciaspole non le ho, ma sono in ordine a S.Lucia, sia io che mia moglie siamo però scialpinisti. Le torte ed biscotti di mia moglie sono FANTASTICI, però finiscono sempre presto. Ciao a tutti, Corrado e Rosetta (BG)
pota fia Brembo, certo che ti aspettiamo Corrado a capodanno a passo coe ma le ciaspole le hai? [;)] >
quote:Originally posted by tana2i> Nemmeno con la cannuccia? [:(] Enfatti, fate come se non ci fossi, poi se ci fossi e ci fassi, vi capitassi tra capo e culo... [:0][B)][;)][:D] ...Ovvero sulla schiena! Io leggo, leggo, mi prendo appunti e prima o poi pungo, ehmm capito! Ma al momento, finchè non passa questo infausto periodo, non prometto più nulla a nessuno! Basta pacchi! eppoi tra un poco è natale... -- Gilby
per obionekenoby: sarebbe il secondo bidone che ci tiri con quello di Castione: guarda che ti mettiamo alla gogna in piazza e nemmeno una goccia di vin brulè! tiè tiè tiè![:D][:D] >
quote:Originally posted by MisterR> Ma certo che si...siete i benvenuti e se mancate guai a voi[:D][:D][:D] Seguite pure gli sviluppi, io comunque non parlerò piu del barilotto (tanto per depistare Luigi)[:D][:D][:D] Se si riesce ad portare a Passo Coe il gruppo di Bardolino e quello di Castione...sciogliamo la neve[:D][:D][:D]! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ci sarebbe un posticino anche per noi? Per chi non ci conosce siamo in quattro: Luigi, Cinzia, Lisa (12) e Martina (7; le ciaspole dobbiamo noleggiarle ma la voglia di provarle è tanta. Per la slitta nessun problema solo non sappiamo se potremo partecipare a tutti gli incontri data la distanza. Seguiremo con attenzione gli sviluppi dell'organizzazione e restiamo in agguato![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Happy Appi> Mi quoto, in attesa di idee[:D] Ivaaaaannnnn, Giaaaaaaanniiiiiiiii, Silviaaaaaaaaa, ci siete? Proponete, dài, che novembre ha solo 30 giorni.... [:)][:)][:)]
Ciao! Intanto, per l'uscita di novembre, che si fa? Per noi il w.e. "problematico" è il 25-26/11. Per il resto va sempre bene, basta deciderlo con qualche giorno di anticipo. Io non conosco la zona, chi si offre per programmare la gita? Cesare[:)][:)][:)] >