quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/02/2010 08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso risponderti io ... non serve anticipare nulla ... si paga direttamente in cassa, la sera stessa della cena. Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/02/2010 08:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...maa per la cena bisogna anticipare qualcosa?id="navy">id="size3"> Sii...uno spuntino![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lampo133 inserito in data 02/02/2010 09:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo a lampo per rispondere a tutti quelli che hanno creature inappetenti... ho messo il numero totale di partecipanti, non tanto perchè credo che Giorgia mangi le puntine, ma solo per dare un'idea a Paolo di quanta parte di sala ci deve riservare. Poi, presumo che ognuno dirà quanti sono i mangiatori e quanti i piccoli "guardoni...". Che dici Paolo, sai gestire i babies o devo fare una lista "papponi" ??
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/02/2010 21:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alura.. i baby fdb li metto nello stanzone di la come lo scorso anno se siete d'ccordo, dove poi potranno fare i laboratori tutta sera con le nostre operatrici.>Come ha detto la Macri ottimizziamo meglio i posti sapendo quanti fanciulli abbiamo. Quest'anno ragazzi vi forniamo di badge come quello raffigurato, sono riuscito a concordare un operazione bellissima con i nostri commercianti, apriremo il IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE dove troverete care mogli, ottimi sconti riservati solo ai camperisti. Mi saprete dire a fine raduno se il gioco vale la candela! le mogli FDB saranno le mie opinion leeader !id="blue">id="size2">
QUIid="size4">
REGISTRATA.id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 05/02/2010 11:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Paoloooooo... più prenotati di così... che vuoi che facciamo ?? che occupiamo due sedie a testa ?? che facciamo due pasti a persona ?? siamo TUTTI iscritti alla cena...!! mi sa che sei un po' stressato...
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 06/02/2010 07:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo! Ho scoperto che è tutta una bufala quella di REEDUD![:D][:D][:D] La vecchia aveva gia tirato giù la foto di Alberto dal comò e rimesso quelle di famiglia... Non ha più successo nemmeno con le vecchiette![:(][:(][:(] Dobbiamo stargli vicino, è un periodaccio per Lui... [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">