quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 06/02/2010 09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size4">PAOLONE[:0][:0][:0][:0][:0] mi sa che il tuo fornaio ha ragione, e qui l'unico stressato è il pinky[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Non vorrei che solo le foto delle GNOCCHE che arriveranno a ""DISTRARRE"" i giocatori nonchè spettatori, durante il torneno di calcio gli abbia già dato alla "TESTINA",[:(][:(][:(][:(][:(] perchè solo ieri sera gli amici BOLZANINI, chattando in SKYPE mi hanno confermato che nevicava dalla prima mattinata e che la neve al suolo era già un bel pò. @PINKYYYYYYYY: invece di vedere verso est, fatti VEDERE TUUUUUUUUUU.[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Un abbraccio a tutti e due. Siete simpaticissimi. BEPPE. PS: una curiosità TUTTIEDDDUUUEEE INSIEME quanto pesateeeee[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 06/02/2010 10:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 06/02/2010 11:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, in tutto sto faceto, apriamo una parentesi seria, ... mi sembra di cogliere nei tuoi interventi rispetto alla neve, un nonsochè di delusione, BENE... allora anche se mi dirai che: non hai tempo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] hai tanto lavoro[V][V][V][V][V][V][V][V][V] è troppo lontano ecc. ecc. ecc. noi, LIBRA FAMILY con (strano a dirsi Sofia al seguito) da domenica 14 ci trasferiamo col camper in Valle d'Aosta (dove di neve ce n'è a TONELLATE) per una settimana bianca presso stazioni sciistiche minori (dove non si va quasi mai, ma più tranquille e sempre in LIBERA come tu ami), per sciate, o ciaspolate ma soprattutto per assaggi di leccornie valdostane. ...BENE... colgo l'occasione per invitarti e per invitare gli amanti della neve che vogliono trascorrere una abbronzante settimana in totale relax Un abbraccio a tutti. Beppe and familyid="red">
http://www.asiago.to/news.php?i...
Se qualcuno non si volesse perdere un'emozione unica tra neve, stelle, luci e musica non ha che da aggregarsi!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">VIDEO QUI
id="size3">id="blue"> stiamo aprendo un parcheggio per i tanti camper che stanno facendo richiesta tra pochi giorni posto le coordinate.quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 10/02/2010 09:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia è a pag. 10 nello foto del giorno!!... a dire la verità non l'hanno messo tutto, però i fetenti si riconoscono lontano un miglio![:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/02/2010 09:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso l'ho visto!![:D][:D][:D][:D] ma gli hanno tagliato la faccia.... povero tesoro mio! ma anche tu sei un po addormentato ... è a pag 8! moniaid="orange">
VIDEO
id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 11/02/2010 19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo prenotato il posteggio quando le iscrizioni erano aperte, concediamo il cambio TERMALE a patto che comunichi regolarmente il cambio nominativo e relative targhe del mezzo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 11/02/2010 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buoni ragazzi, Debora suona la chitarra, io la strimpello, l'importante comunque e suonare per stare in allegria[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ed è ancora più bello quando c'è partecipazione. Comunque grazie Stefania e Graziano, ci vediamo presto. Un abbraccio. Beppeid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 12/02/2010 18:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah !! anche io ti penso quando vedo la DEBORA libra.... si si certo.... ah beh era scontato l'accostamento libra= DEBORA SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cI SONO GIA IN GIRO I FUMI DEI CICCIOLI? EHEHEHEHid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 12/02/2010 18:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci vediamo si ai ciccioli, veniamo anche noi con il gruppo dei camperisti veneti...sono quasi matti come voi. Stefania e Graziano