quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 15/02/2010 17:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaa... i bomboloni non erano la domenica mattina? mi sono perso qualche cosa? azzzz[:(][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/02/2010 18:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il furbetto e non campare scuse che non stai bene anche quest'anno!! La mattina per noi inizia subito dopo il pomeriggio inoltrato...se non c'è nulla da mettere sotto ai denti, quella notte, giriamo...giriamo...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/02/2010 20:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orca...ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per leggerti... Che palle la festa dei ciccioli non se ne poteva più!![:D][:D] Bravo io ci stò dirò al Gnokko che ho mal di pancia[:D][:D][:D] Ampri una lista a doc? mettimi pure il menù 1 quello con 25 portate mi raccomando!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto [:o)] id="blue">id="Book Antiqua">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/02/2010 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> size=4]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/02/2010 20:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ros il tanto citato blocco del traffico è nella giornata di Domenica ed interessa tutta la pianura padana da Torino a Venezia. E sicuramente dovrebbe terminare come sepre verso le 18 / 20 orario in cui molti d noi stanno tornando a casa. Io nn mi preoccuperei troppo. Anche perchè se fosse vero salterebbe l'intero programma domenicale del grande GNOKKO Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 18/02/2010 21:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo che non c'è il due senza il tre! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sento un tantino Pinky pure io stasera[:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 18/02/2010 21:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, lascia perdere: non sà quello che dice[:D]. E' due giorni che se ne preoccupa inutilmente!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 18/02/2010 21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenz, se tifassi Palermo al posto di Vicenza, ti sarebbe tutto più chiaro[8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> ps: ci sono ragazzi ... ci si vede a pontedeisaporiid="size1">id="pink">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 18/02/2010 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 18/02/2010 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ti devi tenere al passo con le uscite!![:D][;)] Dai dopo la gara della piccola GRANDE pattinatrice.... Una cappatina in quel di S. Martino?[:D][:D][;)] Be io ci ho provato...[:D][:D][:D] Ti prego non farmi rispndere da DANILO.... So le parolacce che mi tirerebbe![:D][:D][:D][:D][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">