quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/02/2010 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai letto nel pensiero![:D][:D][:D][:D] Stefy ti cedo volentieri il mo lettuccio.... Io saro impegnato, tutta notte, a sbellicarmi dalle risate fuori casa GNOKKO!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/02/2010 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy io ho un posto per tuo figlio...e non penso che si tira indietro da Jason e Brianid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/02/2010 21:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MMMMMHHHHHHH....quasi quasi ti mando a casa la visita fiscale....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 19/02/2010 11:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandi mandi!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/02/2010 11:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da quando in qua parli friulano??[:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 18/02/2010 23:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Paolo!!! Per la traduzione delle ultime 2 pag. vai alla televisione, televideo. pag.777 [:D][:D][:D] ]Tranquilla Silvia venerdi ti chiamo io in PVT id="yellow">id="size1"> Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
QUI
id="size4">id="blue">id="Arial">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/02/2010 09:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO PAOLOOONEEEEEEEEEEEEEEE CONCORDO IN TOTO TUTTO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE A VENERDì Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/02/2010 14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V] IO ci spero lo stesso!![:D][:D][:D] We ragazzacci.... Mancano solo : GIORNI!! Ma dove siete finiti TUTTI!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2010 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto Ros...è il miglior sistema; fare gli esami prima e ritirare il responso dopo!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...questa settimana ce le piazzo anch'io...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2010 22:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mi sa che ho gli orari incompatibili con la portineria[:(] facciamo che mi prendo dieci minuti quando ti comunicano "la riunione è terminata..." ? che dici ? .. mi squilli..io scendo e arrivo[:D] grazie...a nome di leo e dany.. ti daranno un bacio, lo vuoi ?[:0]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/02/2010 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> --- meglio un vasetto di radicchio trevigiano sott'olio [:D] ok a giovedì Ciao