quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/02/2010 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi darre il pacchetto a Danilo... Io sono a Concorezzo fino a martedì... Praticamente sto lavorando nella via parallela all'abitazione dei Krisim... Li sto marcando stretti per venerdì!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2010Â 22:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avrei fatto una scelta migliore !(parlo per il bacio da dany[;)])! grazie ros stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/02/2010 22:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @alby orpo...questo mi era sfuggito[:D] ho riferito a dany...anzi ho urlato a dany dalla camera al divano[;)] domani ti chiama...lui è in zona "delicatesse"[;)][;)][;)] grazzzzieee[:D] ps @ros, vista l'inaffidabilità di dany...ti tengo come piano di riserva[:0] bacibaci stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/02/2010 17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che fetentone[:(!], passi davanti a casa mia[}:)] e manco uno squillo per un caffè[xx(][xx(]! Ti sistemo io vedrai[B)][B)][8D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 22/02/2010 17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAI! "DELLA SERIE SI FESTEGGERA' ANCORA DI PIU' ALLA FACCIA DI BERNACCA!"id="black"> Se queste sono le premesse/PROMESSE!! Allora faccio la danza della pioggia!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/02/2010 22:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/02/2010 23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quasi di sicuro....l'orario e' sempre un punto di domanda....Gnocco mi ha detto di presentarmi in via Roma 153 A San martino in rioid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/02/2010 13:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Doppi auguri per venerdì...[;)] Comunque se riesci a convincere il Sant. uomo per una cappatina sabato.... Così almeno ti possiamo autografare il gesso!![:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 24/02/2010 08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo! Dai ripigliati.... non abbandonarci! Ti prometto un' assistenza professinale: E l'esonero da partite di calcio e ...tu sai!!....[:D][:D][;)] In qualsiasi caso Auguri di pronta guarigione... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 24/02/2010 08:48:19 (> Lo sapevo...che sereste stati distratti in merito.... e quindi vi avvevo già inseriti inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
"SQUADRA"
[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 23/02/2010 23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo... Noi arriveremo intorno alle 19.00/ 20.00 di venerdì Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 24/02/2010 08:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robertaccio! che ci combini ci pianti in asso sul più bello... dai dai... ci dispiace per la tua indisposizione speriamo in una rapida guarigione e così magari potresti riuscire ad essere con noi ai ciccioli. Tanti auguroni. Vanni e Stefania