quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/01/2010 10:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranqui Gianky che l'abbraccio promesso in facebook è solo rimandato ![;)] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 25/01/2010 10:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...dimenticavo tra tutte quelle belle figliole di Brescia, eri la mia preferita !! complimenti anche a chi ti ha truccata ![;)] Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/01/2010 13:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupo.. a rivedervi un pò tutti insieme...noi, purtroppo, dobbiamo rimandare[:(] se riusciamo.. a Carnevale andiamo a sciare, altrimenti a casa[:(] ciauzzzz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 26/01/2010 12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma che dici...non venite[?][?][?] Mi sa che... mi sono perso qualcosa! E adesso che facciamo senza di voi[V][V][V] Chi mi culla alle 4 del mattino[?][?][:(!][V] Chi mi prepara la polentina[?][?][V][V] No raga non si fà cosi....[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/01/2010 20:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi' pero' non vale...mi spiazzate...cavolo fino all'anno scorso avevamo ottime probabilita' di vincere con la mia famiglia... accipicchia....vuol dire che mi travestiro' e provo a competere Si vince qualcheccccoooosssaaaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 27/01/2010 16:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista...Vista... Appena ho novità ti rispondo.... We non è che il sabato pomeriggio riesci a fare, se non l' arbitro almeno il 4° uomo?? Dai lascia perdere le donne che ti fanno male[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/01/2010 20:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aggingeri... Lorenza, Franca, ErosOLA[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/01/2010 16:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quel ... di Pino, non solo ha ricevuto posta, ma ha pure risposto di attaccarli gli ALLEGATIIIIIIIII!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 28/01/2010 16:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venirci a trovare sabato?!?!?!? Sarebbe fantastico!! moniaid="orange">