quote:Originally posted by Dj Set> Caro Gino.....SEI MITICOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D]
Lista apertaid="size4"> >
http://www.primomaggio.com/
VASCO ROSSI al Concerto del 1° Maggio 2009!id="size2"> Anche quest'anno è partito il conto alla rovescia..meno di 50 giorni e sarà di nuovo PRIMO MAGGIO! E con l'annuncio dei primi nomi si prospetta un'edizione davvero unica! Vasco ha scelto il palco del Concertone come unica esibizione live per quest'anno e siamo pronti a scommettere che rimarrà nella storia! A presentare quest'anno, in un ruolo del tutto inedito, l'attore Sergio Castellitto che avrà il compito di tenere le redini del Concerto il cui tema artistico sarà “Il mondo che vorrei”. Nei prossimi giorni altri aggiornamenti e soprattutto i nomi del cast completo! ciao Ginoquote:Originally posted by ameri> Ciao Ameri grazie per le tue parole di conforto. Con l'occasione ringrazio pubblicamente tutte le persone che mi stanno sostenendo. Ricollegandomi al discorso di AMERI, AAA Cercasi CICERONI Romani, chi vuole aiutarmi a fare da guida, senza problemi si faccia avanti. ciao Gino
Gino non ti agitare e mantieni la calma, vedrai che tutto andrà bene; ancora complimenti per l'iniziativa, mi dispiace di non poter essere la e partecipare (magari come provetta guida in giro per Roma). Pazienza ! In bocca al lupo. >
quote:Originally posted by Nuvola2> Grazie Nuvola[:)] per i complimenti. Sto cercando di organizzare l'evento nel miglior modo possibile. Cerchero' di dare la massima accoglienza a tutti i camperisti, cercando di non far mancare nulla. ciao Gino
Ciao Gino,complimenti e auguri per la tua ottima iniziativa. [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Dj Set> [:)][:)]
quote:Originally posted by Nuvola2> Grazie Nuvola[:)] per i complimenti. Sto cercando di organizzare l'evento nel miglior modo possibile. Cerchero' di dare la massima accoglienza a tutti i camperisti, cercando di non far mancare nulla. ciao Gino
Ciao Gino,complimenti e auguri per la tua ottima iniziativa. [:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by Dj Set> siamo tutti in attesa di passare questo bel ponte all'insegna del divertimento[:)][:)][:)]
Ciao [:)] Qualche aggiornamento importante per la zona parcheggio. Oltre a quanto detto in precedenza, riusciremo ad avere anche un pozzetto per scarico grigie e qualche puntoluce. Come potete vedere la macchina organizzativa e' in lavoro per dare la massima accoglienza. In settimana verra' definito anche il menu' del 1 maggio e i costi, che come detto nei precedenti post saranno popolari.[:p] Ciao Gino [:)] >
quote:Originally posted by bora40> Ciao Bora40 [:)] Stiamo lavorando cercando di non tralasciare nulla, mi fà immenso piacere che molte persone stanno seguendo l'evento, anche se non potranno venire. Per questi faremo un ampio report fotografico per rendere visibile a tutti come si e' svolta la manifestazione. E' molto importante sottolineare che l'evento si svolge in una grande citta' dove le difficoltà non saranno poche. Ma vedrete che se organizzato per tempo anche questo risulterà molto piu' semplice e divertente. Ciao a presto Gino[:)]
Complimenti per il posto e per l'organizzazione ed io essendo vicina (Rieti) ci sarei venuta se non mi fossi già prenotata per quel periodo con un altro gruppo, comunque se non vi dispiace vi tengo in evidenza, e vi seguirò nelle vostre iniziative visto che nei week end non mi allontanto più di tanto da Rieti. Un salutoid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Dj Set> Ehi non fare tanta pubblicita' altrimenti non ci stiamo tutti[:D][:D][:D]
Ciao ci siamo quasi ................. a breve pubblicheremo i prezzi e il menu' per il pranzo del 1° Maggio, stiamo lavorando per avere un prezzo decisamente popolare. !!!!!! Ciao Gino[:)] >