quote:Originally posted by lellad78> Ciao Lella grazie per la segnalazione mi confermi che l'area e' questa
Scusate l'intrusione a Marina di Bibbona esiste una bellissima area di sosta presso l'arcobaleno solo per camper con luce acqua scarico e barbeque. Noi siamo stati per il 1 maggio e spesso andiamo lì di sicuro è più economico che del gineprino..a noi hanno preso 15 euro dal pomeriggio del 30 fino a sera tardi del 1 . >
http://www.camperpark.net/ospit...
id="blue"> Ciao Gino[:)]quote:Originally posted by Dj Set>
Apriamo anche la lista per il ponte del 2 Giugno. Per quanto riguarda il dopo Pennabilli stiamo lavorando per trovare una location, che possa accogliere questa banda di mattacchioni Ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by luigi 14254>
Mi state facendo venire la pelle d'oca[?]è mai possibile che ho beccato un gruppo che riesce a organizzare un'incontro senza manco aver fatto quello precedente ????STATE CONFERMANDO LA MIA PRIMA IMPRESSIONE : SIETE UNICI !!!![:D][:D][:D].In questo modo posso anche cercare di trovare il modo di incontrarvi[:p] se non ad un raduno [:(],almeno all'altro[;)]oppure a quello ancora successivo[:D][:D][:D]E' FENOMENALE LA CIPOLLARO GANG .UN ABBRACCIO A TUTTI DA LUIGI e LENA kis kis kis kisssssss >
quote:Originally posted by Dj Set> Innanzitutto grazie Gino per gli auguri.... per quanto riguarda la location che hai indicato è distante dal posto di lavoro di Mauri, io pensavo a P.to recanati di modo che mauri è vicino...vedi campeggio adriatico di porto recanati che fa' anche sosta camper.....fatemi sapere un bacio a tutti
MAMME AUGURIid="size5">id="red"> Ciao Gino[:)] >
quote:Originally posted by Dj Set> si ti confermo tutto! che fate vi spostate all'area di sosta o rimanete al gineprino?? se andate all'area di sosta magari ci facciamo un pensierino anche noi... ciao a presto
quote:Originally posted by lellad78> Ciao Lella grazie per la segnalazione mi confermi che l'area e' questa
Scusate l'intrusione a Marina di Bibbona esiste una bellissima area di sosta presso l'arcobaleno solo per camper con luce acqua scarico e barbeque. Noi siamo stati per il 1 maggio e spesso andiamo lì di sicuro è più economico che del gineprino..a noi hanno preso 15 euro dal pomeriggio del 30 fino a sera tardi del 1 . >http://www.camperpark.net/ospit...
id="blue"> Ciao Gino[:)]
>
quote:Originally posted by Symy> Perfetto Simona incrociamo solo le dita per il meteo per Lella Vista la piccola differenza di prezzo e la possibilita' di prenotare le piazzole convenga il camping. Che ne pensi??? sempre salvo meteo Ciao Gino[:)]
Buongiorno e buona settimana a Tutti Ho contattato anche l'area di sosta "Arcobaleno" la quale mi ha detto che non accettano prenotazioni, che questo fine settimana c'è una corsa di "MOUNTAIN BIKE" ed avranno sicuramente il pienone; quindi rischiamo di farci il viaggio e di non riuscire a sistemarci, o quantomeno tutti. Quindi secondo me, non conviene rischiare, anche perchè il prezzo non è poi così basso......... Il costo è di 15 Euro al giorno + 3 Euro di allaccio alla corrente.. Noi al "GINEPRINO" spendiamo 40 Euro chi fa due notti ed Euro 25 chi ne fa solo una, ma con la possibilità di usare tutti i servizi che offre il campeggio. Non so, ma penso che sia meglio il campeggio..... Per quanto riguarda la conferma, direi di sentirci fra qualche giorno, valutando anche le previsioni del Tempo, che, a questo momento non sono sicuramente rassicuranti. Dite la vostra.............. Simo[:I] >
quote:Originally posted by Dj Set>
quote:Originally posted by Symy> Perfetto Simona incrociamo solo le dita per il meteo per Lella Vista la piccola differenza di prezzo e la possibilita' di prenotare le piazzole convenga il camping. Che ne pensi??? sempre salvo meteo Ciao Gino[:)] Ciao Gino non è per il prezzo anche perchè noi ci siamo di casa a Bibbona ma sinceramente le previsioni non sono delle migliori e i lavori in superstrada ci stanno facendo cambiare destinazione sarà per la prossima uscita! ogni tanto leggete anche il nostro forum "Camperisti giovani con figli piccoli" magari organizziamo qualcosa insieme è uniamo i due gruppi!!![:)][:)][:)]
Buongiorno e buona settimana a Tutti Ho contattato anche l'area di sosta "Arcobaleno" la quale mi ha detto che non accettano prenotazioni, che questo fine settimana c'è una corsa di "MOUNTAIN BIKE" ed avranno sicuramente il pienone; quindi rischiamo di farci il viaggio e di non riuscire a sistemarci, o quantomeno tutti. Quindi secondo me, non conviene rischiare, anche perchè il prezzo non è poi così basso......... Il costo è di 15 Euro al giorno + 3 Euro di allaccio alla corrente.. Noi al "GINEPRINO" spendiamo 40 Euro chi fa due notti ed Euro 25 chi ne fa solo una, ma con la possibilità di usare tutti i servizi che offre il campeggio. Non so, ma penso che sia meglio il campeggio..... Per quanto riguarda la conferma, direi di sentirci fra qualche giorno, valutando anche le previsioni del Tempo, che, a questo momento non sono sicuramente rassicuranti. Dite la vostra.............. Simo[:I] >
>