quote:Originally posted by luigi 14254>
anche io ,anche io,anche io voglio telefonare[:p]ma ho solo il n°di GINO,perchèèèèèèèèèè[:(][:(][:(].Quì a Cassino sole[8D]timido ma SOLEEE!!![^][^] >
quote:Originally posted by Symy>
Ragazzi, ma lasciatemi i vostri numeri di telefono, così, almeno, in attesa di vederci dal vivo, ci sentiamo telefonicamente.......... Attenzione solo, che sono una chiaccherona........ al contrario di Enrico.................forse ci compensiamo[;)] SIMO[:I] >
quote:Originally posted by samsand> Ciao, è molto semplice, una parte di noi si incontra già stasera, in attesa dell'arrivo di domani mattina dell'ultimo equipaggio, poi ci sistemiamo in campeggio, e tutti in compagnia, in concomitanza con il tempo, faremo ciò che ci garba di più: mare, spese, relax, grigliate, abbuffate, bere, musica, parole, parole, allegria e scherzi e più ne ha più ne metta........... Magari sabato sera, se a tutti va, possiamo andare in paese e mangiare in pizzeria. @ LUIGI: OH OH OH io ti chiamo al cell. e tu che fai............... non mi rispondi.................................................... Simona[:I]
[:0]Scusate mi potete riepilogare il programma di questo w.e. grazie[:0]id="size4"> >
quote:Originally posted by samsand> ciao sam se decidi di unirticon noi, puoi contattarci tranquillamente, mandami una tua mail e ti mando il mio numero telefonico. ciao Gino [:)]
[:0]Scusate mi potete riepilogare il programma di questo w.e. grazie[:0]id="size4"> >
quote:Originally posted by samsand> Ciao Samantha Siamo contenti che ti unisci al nostro gruppo. L'appuntamento per me e Simona e' per questa sera in tarda serata presso il camping GINEPRINO mentre Edo e a questo punto voi arriverete domani in mattinata. probeli di orario per domani non dovresti averne il BBQ e' nel campeggio noi ci porteremo solo della carbonella mentre per la carne ognuno porta quello che vuole. Poi faremo una tavolata tutti insieme. In zona comunque ci sono supermercati. mandami una mail con il tuo numero telefonico levante@tiscali.it al piu' presto prima che parto così per qualsiasi aggiornamento possiamo sentirci. spero di averti detto tutto ciao Gino[:)]
Ciao sono ancora io!!![:o)]Ho riletto tutto con attenzione ed ho capito: w.e. al camping il gineprino, per noi OK[:D] (2 ADULTI 1 BIMBO UNA NOTTE)POSSIAMO ARRIVARE DOMANI 16/05 E VOLEVO SAPERE SE CI SONO VINCOLI DI ORARI PER L'ORA D'ARRIVO AL CAMPING, pS. SPERO CHE SAREMO IN PIAZZOLE TUTTI VICINI-VICINI!!![:D] COSA DOBBIAMO PORTARE DA MANGIARE, IL BBQ CE L'ABBIAMO. SALUTI. FATEVI SENTIRE[:p][:p]id="size5">id="Comic Sans MS"> CIAO SAMANTHAid="size5"> >