quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/01/2015 16:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Luigi, sarebbe una gioia festeggiare con tutti voi[:)][:)]. allora io aspetto fino alle 20,30 poi si comincia. un abbraccio Mauroid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 16/01/2015 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I] Stefano...[:I][:I] così mi fai arrossire [;)] sai bene che son un timidone [^]. Buon WE a voiiiii [:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/01/2015 00:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Danieleeee [^], sai per la befana ...avevo chiesto "una mazzarella allungabile" [;)] o la possibilità di stare insieme per usare la tua [:D][:D]. Ma ora che ce l'hai pure " tecnologicamente avanzata" [:0]...mi tocca rifare la richiesta l'anno prossimo [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/01/2015 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Allora caro Luigi aspetta a fare la richiesta alla Befana perche' chissa' quale altra diavoleria uscirà da qui alle prox feste! [;)] Danykrylory