quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/02/2015 10:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non siamo associali..anzi...[:D][:D]...ma avevamo già programmato con gli altri amici[;)][;)] non sapevo che ci fosse la partecipazione dei cipollari e che andassero in pizzeria[8)][8)][8)] dopo la cena nel salone, a novembre ci siamo divertiti molto!tutto qui! Lucia[:X][:X][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/02/2015 20:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] purtroppo no [V], ho la settimana di notte e stacco il sabato mattina ...troppo una strapazzata per il mio povero cuoricino , e poi ...con il fisico gracile che mi ritrovoooo...meglio che mi faccio un pisolino dopo la notte [;)] . Peccato non poterci rivedere stavolta.[V]..speriamo in un altra occasione [^]. [:D][:X][:X][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 15/02/2015 12:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] grazie Marisaa [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/02/2015 08:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che coinvolgendo[:0], direi SCONVOLGENDO!![:D][:D][:D] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 16/02/2015 15:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vero forse sarebbe stato piu corretto [:D]