quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/02/2015 18:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiiiii[:0][:0][:0][:0] allora dovremmo brindare con qualcosa ... ...mooolto alcoolicoo[:p][:p][:p] A presto. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/02/2015 21:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, bella domanda vista la nostra propensione.. ..a magggnààà[:p][:p][:p], io direi che vista la vicinanza del supermercato possiamo prendere direttamente li se abbiamo intenzione di grigliare sabato[;)], poi la sera c'è la pizza e siamo a posto[^]. Per la domenica vedrem!! Vi può andare[?][?][?] Ciao. Ivan[:o)]. PS: allora alla pizza devi rimanere ...analcooolico[V][V][V]!!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/02/2015 12:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi[:)], prepara tutto che poi...[:p] ...ti mando un corriere a ritirare[:D][:D][:D]!! Facciamo così e noi magggneremo e brinderemo alla tua salute[^]. Grazie di averci risolto questo problema, se leggevo prima il tuo post..mannaggggia[:(!][:(!]. Ciao e buon lavoro. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/02/2015 20:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il BBQ a gas sempre appresso[:D]. Per il numero vediamo quando siamo li. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 25/02/2015 12:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene[:)], noi sabato abbiamo la pizzeria prenotata per le 20.30[^], così abbiamo tutto il tempo per aperitivare[:p][:p]!! Per domenica poi ci organizziamo[;)]. Cmq saremo tutti vicini[:X][:X]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">