[:)] Buon pomeriggio a tutte/i [:)]
Pronto...pronto...Luigi chiama i Cipollari...pronto...pronto [:(] linea vuota-inutilizzata[:(]-praticamenteee..non c'è nessuno [V]
[:)] ed eccoi presente a dare a tutte/i il mio : BUON POMERIGGIO [^].
Stamattina ..sono stato da Romano caravans a SANT'ANASTASIA ,a fare il controllo annuale infiltrazioni ,previsto dalla garanzia Laika[;)],e mentre il tecnico svolgeve il suo lavoro...ho gironzolato in lungo e largo per tutti gli scaffali del magazzino [:D]...quanti accessori da poter mettereeeee [:0].
[:D][:D][:D][:D]
[:)] Buon pomeriggio,dopo la prima notte al lavoro..mi son svegliato ..quasi più stanco di quando sono andato a dormire [:(],e come se non bastasse ..si è aggiunto un leggero mal di testa[}:)]. Ma anche questo ..come tutte le cose ,finirà [;)].
[:)] riporto alla ribalta l'evento del nostro buon RAFFAELE,perchè ambedue ...meritano la nostra massima ammirazione :
AD ALTAMURA ( BA ) NEI GIORNI 1-2-3- MAGGIO... IL RITORNO DI RE FEDERICUSid="size6">id="red"> [^]
Io ci sarò [:D][:D][:D][:D]
[:)] e dopo un sabato sera all'insegna del ballo [:0],ma sopratutto del divertimento[:D],una domenica dedicata a figli-nipoti [;)]...E' DI NUOVO LUNEDIIIII' e quindi ..Buona settimana a tutte/i [^]
[:)] Buon giorno a tutte/i [^]
Sono in trpidante attesa del comunicato ufficiale, con tutte le info , della manifestazione ad Altamura [:p]...che il buon RAFE' deve mettere a momenti/giorni [;)].
[:)]Buondì a tutte/i[^]
[:(] Mi stanno sorgendo grossi dubbi ..sul fatto che sia primavera [V], stanotte vento forte.[:(!]..stamattina piove [}:)], speriamo che almeno nel WE ci sia il tanto sospirato ..soleeeeeeeee [:D]
[:)] Buon giovedì a tutte-i [^]
Oggi ..dopo la giornata invernale di ieri...SEMBRAAA..che finalmente il tempo e le temperature stiano diventando "primaverili". Infatti il cielo è semi-sereno,la temperatura è semi-tiepida..insomma forse ..avremo un WE con il semi-sole[;)].
LOCALITA’ : ALTAMURA presso Campo Sportivoid="size5">id="blue">
PROGRAMMA
Venerdì 01.05 id="brown">
Arrivo e sistemazione equipaggi - registrazione, consegna
materiale informativo e pacco dono
ore 10,30 Visita guidata alla cattedrale
ore 17,00 Visita guidata al museo archeologico. Conosciamo il centro
storico, in tutti i suoi vicoli e vie addobbate e animate
per l’ occasione da oltre 1000 figuranti con possibilità di
degustare le prelibatezze altamurane.
ore 18,00 Corteo dei fanciulli dell’ imperatore
ore 21,00 Rientro ai camper e cena offerta dall’ organizzazione presso
la pizzeria “ Il panettiere di Altamura ”
Sabato 02. 05 id="brown">
ore 9,00 Visita guidata con pullman al Pulo e all’ Uomo di Altamura
Rientro e pranzo, libero o presso la”Taverna di Federico”
(facoltativo, costo €10)
ore 16,30 In città per attendere l’arrivo di Re Federico II° e del
suo imponente corteo storico.
I Claustri altamurani, tipica conformazione urbanistica che
caratterizza il centro Storico - Festa Medievale “
Federicus ” - “ Et Grande Festa Sia ”.
Rientro al punto di sosta e la serata continua ………
Domenica 02.11 id="brown">
Mattinata libera con eventuale sorpresa ……
Brindisi finale – saluti e…….. alla prossima
Quota di soggiorno : Soci Federazione € 15/ equipaggio intero periodo
Non Soci € 17/ equipaggio intero periodo
Quota di partecipazione : € 20/ persona, € 10 / ragazzi da 7 a 10 anni comprendente pullman per
escursioni, guida, cena del venerdì
Per la sosta dei mezzi ci potrebbe essere la possibilità di allacciarsi alla corrente. Munirsi di prolunghe e spine triple.
Prenotazione obbligatoria entro il 22 aprile contattando : Del Sole Saverio 3475075887
Roselli Raffaele 3481550541
Il programma può subire variazioni per motivi contingenti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.