quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/05/2015 08:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso capire! [:D] che rosikata non essere venuti, sai che caciara alla 2 avremmo fatto insieme ... E poi i selfie ! [:D][:p] Foto viste su facebook! Spettacolari! Evento da colossal da oscar tipo Ben Hur [:D] A presto al mare! ... Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/05/2015 08:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi stavo immaginando te ed io rinchiusi nel recinto mentre cerchiamo di scavalcarlo facendo la scala umana[:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/05/2015 04:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon mercoledìììì [^] [:D][:D] vorrei proprio vederti ..mentre cerchi di reggere sulle spalle il peso ...ehmm...diciamo della mia cultura [;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/05/2015 07:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] elevato alla 5 [:D] Danykrylory