In risposta al messaggio di biaso60 del 08/09/2015 alle 13:57:39
Buongiorno vedo che vi state organizzando per Abbadia, carina la farei volentieri vediamo tra qualche settimana se riusciamo ad aggregarci un bacio Rosetta
bene -bene ...vedo che qualche voce amica ..comincia a farsi sentire , meno male , speriamo che i turni di lavoro ttuoi e di EDI coincidano con quel periodo , almeno ci si rivede .
In risposta al messaggio di Dj Set del 11/09/2015 alle 11:22:13
Buondì Questa mattina vedo un camper parcheggiato sulla piazza di fronte il mio ufficio. Il modello e il colore mi sembrano conosciuti !!!!!! Con i colleghi ci dirigiamo come ogni mattina a fare colazione e ......!!!!!!! al bar chi trovo??? il Mitico Giuseppe45 di Albinia è stato un piacere rivederlo e salutarlo. buona giornata a tutti Gino
Ciao Gino, anche per me e stato un piacere immenso vederti, anche io al primo sguardo mi sono detto e lui o non e lui, poi una volta entrato al bar vistoti da vicino non ho avuto più dubbi. Speriamo che organizzi qualche uscita per riunire un bel numero di Cipollari.
In risposta al messaggio di Giuseppe45 del 15/09/2015 alle 19:25:32
Ciao Gino, anche per me e stato un piacere immenso vederti, anche io al primo sguardo mi sono detto e lui o non e lui, poi una volta entrato al bar vistoti da vicino non ho avuto più dubbi. Speriamo che organizzi qualche uscita per riunire un bel numero di Cipollari. Un saluto e un abbraccio ai tuoi, cordialmente Giuseppe.
ciao Giuseppe, buon pomeriggio a te e a ..quanti leggono, la speranza di un bel raduno ,per rivedere un bel pò di amici ...è anche una mia speranza,ma la vedo ormai dura , Gino è sempre super impèegnato , e la Cipollaro ...bahhh come puoi notare ..non scrive ormai più nessuno . CMQ la speranza è sempre l'ultima a morire ...chissà ..
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 16/09/2015 alle 14:54:53
ciao Giuseppe, buon pomeriggio a te e a ..quanti leggono, la speranza di un bel raduno ,per rivedere un bel pò di amici ...è anche una mia speranza,ma la vedo ormai dura , Gino è sempre super impèegnato , e la Cipollaro...bahhh come puoi notare ..non scrive ormai più nessuno . CMQ la speranza è sempre l'ultima a morire ...chissà .. Intanto ,un abbraccio a te e a tua moglie .
Ciao Luigi, ne abbiamo parlato con Gino e speriamo che organizza qualcosa in modo da poterci trovare vecchi e nuovi cipollari.. Ricambiamo i saluti e fai altrettanto con i tuoi cari. un abbraccio.
In risposta al messaggio di andersen del 01/10/2015 alle 22:20:07
Un grosso abbraccio ai pochi ma BUONI Cipollari...dall'estremo NordEst
SUPPONENDO CHE ANCHE IO FACCIA PARTE DI QUEI "POCHI CIPOLLARI RIMASTI... ti ringrazio e ricambio l'abbraccio con affetto , ed in più... vi devo un caloroso ringraziamento per la vostra disponibilità , peraltro grandemente apprezzata ed elogiata dal mio amico , che contraddistingue i veri amici .
In risposta al messaggio di andersen del 02/10/2015 alle 00:25:00
Che tu ne faccia parte era sottointeso...avevo anche una mezza idea di venire ad Abbadia per portarci i ragazzi che sarebbero venuti volentieri, ma purtroppo per un contrattempo se ne riparla forse per il prossimo anno...Per quanto riguarda il tuo amico, nessun problema, anzi gli amici si aiutano sempre volentieri...pensa poi che si vede anche la regata della Barcolana con circa 2000 imbarcazioni dai 6 ai 30 mt che si sfideranno nel golfo
volevi venire ad ABBADIA ?? M a vieniiiiiiii , il posto per voi ci stà-ci sarà-lo faremo uscireee , anche perchè , per sicurezza ,per agevolare eventuali ripensamenti...ho predisposto un paio di posti in più . Ci farebbe un enorme piacere riabbracciarci e rivedervi dopo tutto questo tempooo !! Vi aspetto .