In risposta al messaggio di andersen del 15/10/2015 alle 23:56:43
Luigiiii....e ste castagne? Foto! Dai racconta un po come è andata
carissimo...è andata come sempre...benissimo , già da venerdì in mattinata ..eravamo tutti a girovagare per i vicoli di Abbadia , risate e foto a raffica ... nel primo pomeriggio sono arrivati anche Mauro con Graziella e Giancarlo con Maria Teresa. Il nostro gruppo , ben 10 camper ...è stato sistemato in una strada ,che hanno chiuso alle due estremità...solo per noi . In serata , dopo la passeggiata ..ci siamo catapultati nel tendone della pro-loco ,e lì abbiamo mangiato di tutto , dai pici al cinghiale ,alla polenta con porcini.....e alla fine , tra risate e giochetti con i cuochi e camerieri...ci hanno voluto offrire per forza ...il dolce : ricciolina e crostata a tutti noi 24 presenti , ed anche lì foto a gogò...il sabato ha piovigginato tutta la giornata ...ma noi imperterriti ...in giro fino alla sera ...poi ..tutti in discoteca , dove ci siamo sfrenati e abbiamo dato il meglio di noi !! La domenica , con sole , passeggiata e ..pranzo , ed anche lì ...risate e scherzi a raffica .... Tutte le foto ..sono su fb , vedi se tua figlia si può inserire sul mio profilo ..e le vedi ....ti aspetto quanto prima ..un abbraccio a te ed un bacione alla Pattyyyyy
In risposta al messaggio di andersen del 17/10/2015 alle 21:29:18
Ciao...noi invece abbiamo conosciuto i tuoi amici Antonio e Nadia con la figlia Tania...beh che dire, persone veramente di compagnia. Ci siamo trovati da subito molto bene ed abbiamo trascorso piacevolmente un pomeriggio ed una serata assieme. Poi magari se per Capodanno decidiamo di scendere a Roma, chissà forse ci si rivede tutti???...
Non vedo l'oraaaaaaa .... finalmente l'estremo nord e...ehmmm...naples nord ...si ricongiungerannoooo .
In risposta al messaggio di andersen del 18/10/2015 alle 22:15:48
Ma se dai solo a scrivere?...che fine hanno fatto tutti?
purtroppo...sono tutti uccelli di bosco da molto tempo , io...credo di essere rimasto l'ultimo ...... finchè posso...faccio rimanere in piedi questo post...poi ....andrà a finire come tutte le cose belle...
In risposta al messaggio di andersen del 21/10/2015 alle 21:36:20
Daje Cipollari!!! Aiutiamo il povero Luigi a non fare monologhi...Ora sembra che il capo Gino stia preparando qualcosa... Tu Luigi a Capodanno cosa proponi?
oh behhh....proporrei sen'altro .... ehmmm....una cena degna dell'evento, musica e ballo a volontà a cura del DJ SET , AL DIVERTIMENTO ..CI PENSIAMO NOI , per la locacions invece...lascio la scelta ai Cipollari del centro Italia .
In risposta al messaggio di andersen del 23/10/2015 alle 21:55:46
Io valuto proposte con chilometri solo per Capodanno...per il Ponte...rosicherò
Rosicherai ..durante tutto il ponteee ?? Questo vuol dire che hai fatto una buona scorta di taralli, dolcetti secchi , noci,noccioline e chissà che altro ,da