Anche il nostro punto di riferimento del SUD il Grande Raffaele
In risposta al messaggio di Dj Set del 24/11/2015 alle 14:29:56
Anche il nostro punto di riferimento del SUD il Grande Raffaele e' tornato sul forum ......... X Luigi Approfitta di questo periodo per far riposare i polpastrelli !!!!!!! Torneranno tempi duri ahaha Gino
Grande Raffaele,dopo tanto tempo sarà un vero piacere rivederti,ancora mi ricordo la pasqua in costiera,e la tua incredibile frittata ripiena...buonissima,dai che manca poco, a proposito,bonifico fattooooooo,ciaooooooo
In risposta al messaggio di Dj Set del 25/11/2015 alle 08:56:59
Buondì abbiamo un problema di visione oppure e' solo una mia visione ??? tutti i messaggi a partire da quello di Raffaele sono impaginati male e spostati tutti a destra. qualcuno mi conferma ??? Bhooo !!!! buona giornata aggiornata lista con pagamenti ..... Gino
Tranquillo Gino, ieri anche a me ..quello di RAFE' , mi compariva impaginato tutto a destra , ma oggi ..tutto nella normalità . avranno problemi a riportare tutti stì messaggini . Maaa...vedo che ancora ci sono delle mancate conferme di persone IN..speriamo che tolgano al più presto questi dubbi .
In risposta al messaggio di rossolanir del 25/11/2015 alle 18:34:42
Ciao Ollo frittata, frittata, e frittata siaaaaaa dai dai che fra pochi giorni ci vediamo. Ma non dire niente a Luigi della frittata.
... RAFEEEE' ...non puoi farmi questo , in special modo a me cheee...in quanto a frittate ..ehmmm...mi dicono che ne combino di frequente . Bahhh
In risposta al messaggio di Symy del 26/11/2015 alle 14:21:31
Ciao Ragazzi, purtroppo a causa del lavoro di ENRICO, ad oggi non sono ancora in grado di confermare la nostra presenza. Purtroppo la nota Casa Automobilistica ha deciso di far girare bene le p....e a quelli come Enrico....equindi se fanno cassa integrazione Enrico è libero altrimenti se non la confermano il giorno di ferie è congelato.... In più, io personalmente ho un problema familiare da dover risolvere in questa settimana. Quindi chiedo a chi di dovere se è possibile ancora rimanere in stand by oppure se è un problema insormontabile toglietemi dalla lista...nessun problem. Chi mi conosce, sa che IO non mollo e batto finchè non arrivo all'obiettivo desiderato. SALUTI A TUTTI.... SIMONA Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
Ciao Simona
Buona sera a tutti
In risposta al messaggio di ispanico del 26/11/2015 alle 23:49:53
Buona sera a tutti come di abitudine confermo alla fine. In ogni caso acconto versato.Arrivo previsto venerdì notte/ sabato mattina. Interessato alla gita a Firenze con Guida. A presto a tutti. Luciano Family by ispanico
evvai Luciano