In risposta al messaggio di robant del 02/12/2015 alle 22:16:41
Gino come gia' accennato a Luca,la nostra ombra se dovesse arrivare lo farà domenica mattina molto presto non sappiamo se è i lcaso di tenere impegnato il posto,fateci sapere,rimaniamo a disposizione-
Ciao Antonio
In risposta al messaggio di Dj Set del 02/12/2015 alle 21:45:59
FIRENZE Ponte Immacolata 2015 Ci siamo Grazie all 'idea del FRATELLONE IVAN che purtroppo per problemi di lavoro non sarà presente e e grazie al contributo di Luca detto Lucciola ed Edo detto Biaso, per aver trovato una location nella splendida cornice di Firenze. Detto questo per chi vuole ci incontreremo a: Sosta : Sosta Camper Antica Etruria Sesto Fiorentino Via Ferruccio Parri Coordinate GPS N 43°50'29'' E 11°10'35'' Quote: 18€ a notte x 4 notti 70€ anzichè 72€ (compreso corrente carico e scarico) Si richiede Prenotazione per area di sosta entro il 22 Novembre. INTESTATO: So.svi.t.i srl IBAN: IT25C0842537800000030541148 Causale: Cipollaro Gang + NICKNAME BANCA CREDITO COOPERATIVO DI CAMBIANO Quota da versare per la prenotazione € 18 IL PROPRIETARIO DELL' AREA DI SOSTA SEGUE IL FORUM E CI AGGIORNERA' TRAMITE LUCA QUANDO ARRIVA IL BONIFICO 50€ costo Tensostruttura per tutto il periodo da suddividere per tutti gli equipaggi avremo a disposizione una tensostruttura riscaldata per tutto il periodo da poter utilizzare a nostro piacimento per stare tutti insieme, dovremo solo attrezzarla con i nostri tavoli, sedie e tante cose buone . 120/130€ Guida Turistica quota da suddividere per tutti gli equipaggi. Avremo a disposizione per la mattina di domenica 6 in alternativa lunedì 7 dicembre una guida che ci accompagnerà e racconterà storia e curiosità di Firenze. (in caso di molte adesioni valuteremo per 2 guide) Per gli amanti della Bici Mountain Bike Pedalata sul Monte Acuto per maggiori dettagli potete contattare direttamente Luca oppure scrivere direttamente sul forum. Inoltre come da tradizione cercheremo di condire le serate con un pelino di Musica & Karaoke Penso che i nostri amici Edo e Luca meglio di così non potevano fare Per le adesioni sui soliti canali telematici F.B. - Whatsapp e il nostro amato forum. Gino
ciao siamo Adrius, Eri e Demy di anni 8 da reggio emilia se volessimo aggregarci alla compagnia per il tour di
In risposta al messaggio di adrius del 02/12/2015 alle 23:47:43
ciao siamo Adrius, Eri e Demy di anni 8 da reggio emilia se volessimo aggregarci alla compagnia per il tour di <Firenze come possiamo fare? noi ci muoveremo il sabato 5. grazie per le info
Buongiorno Adrius
In risposta al messaggio di adrius del 03/12/2015 alle 20:42:24
Ciao grazie restiamo in attesa, ma se qsta volta nn dovessimo partecipare mi piacerebbe sapere come termi informato sulle vs iniziative, mi dai l'ind. facebook. grazie infinite e buon divertimento.
Buongiorno Adrius
In risposta al messaggio di andersen del 04/12/2015 alle 21:21:36
Che bello anche i marchigiani...voglio proprio vedere come dormiranno in 5 in auto...con -15°
Son Piccolini Stefano....ce la possono fare
Ciao grazie restiamo in attesa, ma se qsta volta nn dovessimo partecipare mi piacerebbe sapere come termi informato sulle vs iniziative, mi dai l'ind. facebook. grazie infinite e buon divertimento.
Buongiorno Adrius
In risposta al messaggio di Dj Set del 05/12/2015 alle 14:39:23
Stamani sono passato alle 8 e dormivate tutti, domani ripasso piú tardi.