In risposta al messaggio di Dj Set del 11/12/2015 alle 11:39:02
Daniele Bello il BOOK fotografico Immortalato ogni momento Gino
E non ho ancora finito...
In risposta al messaggio di TerryEGianchy del 11/12/2015 alle 19:03:21
Bravissimo Daniele bellissime foto come sempre, non avevo dubbi sei un ottimo fotografo, mi hai fatto rivivere i giorni trascorsi insieme con i Cipollari, e altri nuovi amici. Grazie TERRYeGIANCHY
Troppo gentili!
In risposta al messaggio di andersen del 11/12/2015 alle 20:54:26
Dany sei grandeeeee...ora non potrete più abbandonarci...già ci mancate...venite a Riscone
Troppo buoni
In risposta al messaggio di leoroby del 10/12/2015 alle 21:14:57
Ciao, siamo una coppia che vorrebbe passare un capodanno in allegria, abbiamo letto il vostro programma e per noi è molto interessante, possiamo far parte del vostro gruppo? se si a quali condizioni (prenotazioni ecc ecc ) grazie sperando in una risposta positiva
Vi ho mandato il mio cell in posta privata, fatevi sentire ...
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 12/12/2015 alle 21:15:10
ECCOMI RIENTRATO ALLA BASE OPERATIVA , dopo un'assenza dI otto giorni , visualizzate tutte le foto del ex MISTER MAZZARELLA ALLUNGABILE DANIELE , che sopportato e pure supportato da quella santa donna della moglie Cristina...hafatto più foto lui che un fotorepoter di RAI 1 . Grazie Daniele ,e grazie di nuovo a tutti , per le belle giornate trascorse , mi spiace per il capodanno , ma non è alla mia altezza , nel senso che è troppo in alto . Un arrivederci a presto per un altro mega raduno nel quale dare il meglio di noi .
....!!!