Dai dai fratellone non disperare, vedrai che troveremo tutto bianco, intanto le piste sono tutte pronte sia da discesa che da fondo.
Purtroppo l'amico Ollo ha dovuto rinunciare ad essere dei nostri, perciò abbiamo ancora qualche posto a disposizione.
Questa è la lista aggiornata.
Con l'equipaggio inserito oggi da Milano...... LISTA CHIUSA Abbiamo chiuso Gino, siamo a posto.
Non ci resta che attendere che passino questi pochi giorni.
Ciao.
E rieccomi ..giusto per un salutino , dopo un pochino di latitanza,dovuta ad impegni-decisioni-e altro...per augurare a tutti VOI , un meraviglioso Natale ed uno strepitoso inizio d'anno . Da questo momento , come ormai quasi tutti sanno ...sono ufficialmente : dipendente INPS , quindi spero che finalmente riesco a far girare il motore del mio camperino ..senza limitazioni di tempo x questioni di lavoro . Un abbraccio a tutti i Cipollari e le Cipolline ,sparsi per lo stivale
Complimenti caro Luigi...ci penserò io a farti avere la pensione mensile,,,sgobbando!
Comunque auguro anch'io a tutti un Felice Natale e mi raccomando...dateci sotto alla faccia delle diete
A tutti , i Cipollari riuniuti sulla neve , a quelli riuniti in famiglia e a quelli che si trovano chissà dove ..... giungano da Naples nord ..gli auguri di un felice 2016 da
me e dalla mia consorte
Salve a tutti i cipollari vecchi e nuovi,
due righe per ringraziare tutti per la bella
e allegra compagnia ed in particolare a
Ivan e Monica per la perfetta organizzazione,
posti stupendi, baita e pizzeria eccezionali,
compagnia super per un fine anno strepitoso.
Come sempre i giorni trascorsi in vostra compagnia
passano troppo in fretta ma lasciano bellissimi ricordi
che ci fanno rivivere i momenti appena passati.
Speriamo di replicare a breve anche con chi non ha
potuto essere presente a questo incontro.
Grazie ancora
Antonella e Claudio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.