In risposta al messaggio di Romano43 del 08/01/2016 alle 11:43:10
Rientrati anche noi,appartamento uguale a cella frigorifera,per fortuna avevamo un pò di legna ed acceso il camino,in sala si stava che era una meraviglia quando siamo andati in cameragelido infernale,il rilevatore dellatemperatura è nel corridoio e rileva la temperatura dell'ambiente sala e dice alla caldaia che è già caldo la Pinuccia è ricorsa a sistemi antichi (come noi) borse dell'acqua calda sotto le lenzuola. Ivan è stato un ultimo dell'anno all'altezza dei cipollari noi non avevamo dubbi,a presto,saluta Monica, Alessia e camelino due gobe. Romano
Buongiorno......senza infamia.....tu sei colui che mi hai invaso quasi la piazzola.....appiccicandoti al posteriore del mio camper....buon anno a tutta la vs. truppa
In risposta al messaggio di chili pepper del 08/01/2016 alle 12:06:22
Buongiorno......senza infamia.....tu sei colui che mi hai invaso quasi la piazzola.....appiccicandoti al posteriore del mio camper....buon anno a tutta la vs. truppa Emilio
Salve chili,io ero dentro al mio riquadro,anzi un pò più avanti perciòin ogni modo se questo ti ha disturbato mandami il numero di telefono che la prima volta che passo da Francavilla ti offrirò una bevuta per far si che tu possa scusarmi Ps.il nostro gruppo è aperto a tutti.........quando ti vuoi aggregare ad una qualche uscita sei sempre ben accetto,buon anno a te e famiglia . Romano43
In risposta al messaggio di ollo del 12/01/2016 alle 19:21:17
ciao a tutti i cipollaro,sto organizzando un'uscita per assistere al bellissimo carnevale di Foiano,per il WE del 20 e 21 febbraio,(se vogliamo anche il 19), questo il programma di massima, 20/02arrivo e sistemazione nell'areasosta,(carico e scarico,no 220),pomeriggio libero,la sera per chi vuole,cena in cantiere,sotto al carro,finita la cena ci sarà uno spettacolo,di seguito si inizierà a ballare fino a tarda notte,il tema della serata sarà messicano, NON E' OBBLIGATORIO MASCHERARSI,(prima che me lo chiedete), però organizzare un bel gruppo,vista anche la semplicità del tema,(basta un poncho e un paio di baffoni),ci farebbe entrare completamente nel clima allegorico. 21/02la mattina inizia la sfilata dei soli carri,il pomeriggio ci sarà la sfilata dei carri con l'esibizione dei gruppi mascherati,la sfilata dei personaggi disney,e la scoriandolata,per chi vuole ballo in piazza con dj,infine saluti e rientro. ancora non ho il prezzo definitivo della cena,comunque dovrebbe essere 15 € adulti e 8 € bambini i prezzi per l'ingresso al carnevale sono: 8 € ordinario bambini sotto 12 anni gratis sconto famiglie,2 adulti e un bambino 13 € sconto comitiva sopra a 30 persone 7 € posso garantire che sono soldi ben spesi,potete vedere qualcosa andando sul sito carnevalefoiano.it vi aggiornerò come avrò ulteriori notizie,ciao a tuttiiiiiiii ollo
Ciao Ollo
In risposta al messaggio di Dj Set del 13/01/2016 alle 12:08:54
Ciao Ollo Bel carnevale Noi molto probabilmente saremo impegnati nel carnevale Ciampinese quindi non riusciamo a muoverci. saluti Gino
ciao Gino,pure col carnevale sei impegnato...nun te ne perdi una...comunque scherzi a parte,di solito per la data prevista a Foiano,i carnevali delle nostre parti sono gia conclusi,se è come a Genzano,comincia il 31/1,e finisce il 9/02,vedrai che pure a Ciampino sarà cosi.
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 13/01/2016 alle 20:00:03
Ollollààààààà .., che bel carnevale ,la potente macchina organizzativa ..si muove di nuovo .
ciao Luigi...dai vieni,è veramente un bel carnevale,ci si diverte da matti,soprattutto la sera alla cena in cantiere
In risposta al messaggio di ollo del 13/01/2016 alle 22:06:48
ciao Luigi...dai vieni,è veramente un bel carnevale,ci si diverte da matti,soprattutto la sera alla cena in cantiere ollo
ci faccio un pensierino..staremo a vedere se mi riesce... ti farò sapere .