Ciao "freddo" e benvenuto tra noi, in effetti noi amici della Cipollaro gang, copriamo quasi tutto lo stivale , da Trento-Trieste a scendere ...fino ad Altamura (BA). Dalle tue parti , ci sono Simona a Torino e Gianfranco ad Asti. Il ritrovo più vicino , si terrà Pasqua a Livorno , se ti fà piacere partecipare, ti metterò in contatto con Luca Andreucci, che abitando sul posto , lo stà organizzando. Poi il 23-24-25 Aprile , io sarò ad Altamura per la graqnde manifestazione storica " RE FEDERICUS" , tra i gli organizzatori c'è Raffaele Rosselli , uno dei primi della Cipollaro gang . A te la scelta che più ti aggrada . Non siamo un gruppo chiuso e neppure abbiamo "presidenti -vicepresidenti ecc.... , siamo solo un grande gruppo di amici che , senza nessun impegno , appena possono si ritrovano assieme . A presto conoscerci
In risposta al messaggio di freddo68 del 23/02/2016 alle 10:33:40
Grazie Luigi14254, che dire mi piacerebbe,solo che a Pasqua avrei intenzione di fare una capatina ad Amsterdam, nessuno di voi ci vuole andare? Per Altamura poi vediamo più avanti turni di lavoro permettendo...comunque sicuramenteci vedremo in qualche vostra uscita che farete dalle mie parti... poi per gli altri amici di Torino e dintorni se vi fa piacere potremo organizzare qualche we dalle nostre parti... Grazie ancora....
sò che proprio l'estate scorsa 4 nostri amici ,hanno fatto il giro ad AMSTERDAM e altro , ora non saprei . Comunque...tieniti sempre in contatto sia qui che su fb, alla prima occasione ,disponibile per tutti .. faremo un brindisi assieme .
In risposta al messaggio di eleenry del 25/02/2016 alle 08:14:23
Ciao a tutti ... Siamo nuovi....di TOrino.. E anche noi ci siamo prenotati alla manifestazione ciccioli in piada ...se volessimo aggregarci a voi ... Come ci riconosciamo ??? saluti a tutti ELena elena
Mandami un messaggio in pm col vostro cell che poi ci sentiamo.