In risposta al messaggio di Dj Set del 29/03/2016 alle 11:32:00
Un saluto a tutti Per noi quest'anno una Pasqua tranquilla passata in casa. un abbraccio a tutti Gino
behh...anche noi .... passata in family, ma proprio in tranquillità ...non direi .
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 10/04/2016 alle 20:55:17
tutto mi aspettavo ..fuorchè trovare la Cipollaro gang ..alla fine della seconda pagina ..
Salve
In risposta al messaggio di Dj Set del 19/04/2016 alle 12:32:28
Tutti pronti per il ponte del 25 aprile ???? Gino
behh... visto che è un bel ponticello ... noi saremo ad Altamura , dal grande Raffaele ,sò per certo che rivedrò alcuni Cipollari DOC , e sicuramente passeremo il ponte.... ridendo . Intanto buon ponte della liberazione a tutti voi , ovunque siate diretti
In risposta al messaggio di biaso60 del 03/05/2016 alle 19:34:47
salve a tutti.... e niente... ho visto il 3d in seconda pagina e ripensando a quando eravamo sempre in pole mi è venuta un po di nostalgia. Ormai i nuovi social whatsapp e fb hanno preso il sopravvento su questa forma di comunicazione, però è pur sempre grazie al forum che il gruppo è nato e si è evoluto.
verissimo caro Edo... peccato che ormai .. venga in mente solo di rado e solo a qlc , pazienza ... da parte mia ...continuerò saltuariamente a ..tirarlo sù dai meandri del dimenticatoio... ciao e saluti a Rosetta .
In risposta al messaggio di Dj Set del 06/05/2016 alle 12:50:30
Ogni tanto mi sembra giusto aiutare a mantenere vivo questo spazio. Luogo di tante belle amicizie. Gino
Bene ... ringrazio dal profondo del cuore per questi provvidenziali aiuti di .. "rianimazione " di questo post
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 06/05/2016 alle 20:58:43
Bene ... ringrazio dal profondo del cuore per questi provvidenziali aiuti di .. rianimazione di questo post
Caro Luigi
In risposta al messaggio di Dj Set del 09/05/2016 alle 15:08:31
Caro Luigi per tenerlo in vita, dobbiamo dotarci e tenere a portata di mano di un defibrillatore. Gino
evvabbenee.. per la Cipollaro gang, se pò fà , mò vado su usato.it e trovo un defribillatore che serva allo scopo
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 18/05/2016 alle 10:20:08
buongiornooooooooooo...forse ..e sottolineo forse.. è arrivata la primavera ...dopo tanti giorni di freddo e pioggia ...oggi soleeeeee :
sembra di No caro Luigi