In risposta al messaggio di Gioia2005 del 25/07/2016 alle 15:13:17
Buon pomeriggio a tutti.. Manca pochissimo alle vacanze..noi direzione Croazia
Ciao ragazzi, CROAZIA stupenda, i prezzi , rispetto a 4 anni fà ... sono quasi unificati a quelli europei , ma è pur sempre bella da visitare , buon viaggio e ottime vacanze
In risposta al messaggio di Gioia2005 del 25/07/2016 alle 17:53:13
Grazie Luigi anche a te buone vacanze.. Noi non siamo mai stati...
Scusa il ritardo nella risposta , maaa.. ormai scrivo solo per tirare sù il post, non scrive più nessuno quì.. .
In risposta al messaggio di andersen del 27/07/2016 alle 21:17:32
...e chi dice che non scrive più nessuno? Buone vacanze a chi va e a chi resta 😉
Uelaaaaaaaaaaa... che piacere risentirvi.. Stefano, avevo mandato gli auguri giorno 19 a Patty , x il suo compleanno ... ma non ho avuto segnali di risposta o quantomeno di ricevimento degli auguri tutto ok ?? dove ve ne andate di bello gironzolando con il vostro camperone ? . Ovunque andiate ... tanti buoni km
In risposta al messaggio di andersen del 28/07/2016 alle 22:34:23
Ciao carissimo, la Patty non ha ricevuto niente ma ti ringrazia ugualmente...anche se il giorno giusto era il 24...poi per le ferie ci aspetta una settimana di relax in Croazia, ma comunque già fatta una in Sardegna con la moto 😉...un abbraccio anche a Lena!
Ciao Stefano, hai ragione sulla data .. ho sbagliato io a scrivere sul pc .. in effetti era il 24 e difatti ho controllato i miei appunti ed è giusta .
In risposta al messaggio di grace57 del 14/08/2016 alle 14:34:43
Buon ferragosto a tutti.noi siamo a casa,ci muoveremo a settembre per la fiera di parma , magari ci si può incontrare con qualche cipollaro. Mauro
Buon ferragosto a tutti/e -- noi in questa festività , a casa , ma dal 18 , saremo in località LIDO DI FERMO, OASI VERDE . Abbracci a tutti e .. chissò che non si riesca ad incontrare qlc cipollaro .
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 29/08/2016 alle 12:14:55
, penso sarebbe utile far sapere agli eventuali camperisti in arrivo ... dove si potrà parcheggiare il proprio mezzo , al fine di non creare intralcio allo svolgimento della manifestazione .
Ciao Luigi
http://www.oktoberfestciampino....
https://www.facebook.com/2NDLAW...
In risposta al messaggio di sisco del 21/09/2016 alle 13:54:35
Carissimi amici di Roma e non, il 5 novembre 2016 mio figlio Marco con la sua tribute band dei Muse suoneranno a: STAZIONE BIRRA in Via Placanica 172 nel quartiere Ciampino a Roma, per il primo raduno nazionale dei fan deiMuse! Gino, salvo imprevisti verremmo anche noi con il camper e ci farebbe molto piacere salutare la tua mamma e la tua famiglia e tutti gli amici che conosciamo lì! un abbraccio Lucia
ciao Lucia