In risposta al messaggio di sisco del 14/10/2016 alle 08:20:08
grazie Gino...appena so se veniamo te lo farò sapere! Lucia
ok perfetto
In risposta al messaggio di Dj Set del 04/11/2016 alle 08:22:28
Buondi Mi giungono voci che già un nutrito gruppo si è messo in lista x Capodanno. Ulteriori info contattare Ivan festeggeremo in Emilia Romagna saluti Gino
ciao Gino,per avere qualche notizia di capodanno? io non ho nessun recapito,scrivi qualcosa...ciaoooooooooo!!!!
In risposta al messaggio di ollo del 06/11/2016 alle 12:22:40
ciao Gino,per avere qualche notizia di capodanno? io non ho nessun recapito,scrivi qualcosa...ciaoooooooooo!!!! ollo
ciao Orla'
In risposta al messaggio di nick1961 del 01/12/2016 alle 09:38:26
BUONGIORNO , SONO NICOLA DALLA SPEZIA ,HO AVUTO IL PIACERE UNIRMI A VOI E DI CONOSCERE ALCUNI DEL VOSTRO GRUPPO A FIRENZE 2015, VOLEVO ANDARE A META' DICEMBRE A NAPOLI, HO PARLATO CON UNO DI VOI , MA NN MI RICORDO COMESI CHIAMA, CHE MI DICEVA CHE NEL GRUPPO CE UNO DI NAPOLI , RAFFAELE SE NN MI SBAGLIO , ECCO, VOLEVO SE GENTILMENTE MI CONTATA PER AVERE QUALCHE DRITTA DOVE SOSTARE PER ANDARE A VISITARE NAPOLI E SAN GREGORIO ARMENO SCUSATEMI SE MI SONO INTROMESSO, VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI CIAO NICOLA e MARIA
ciao Nicola , ni saremo in zona s. gregorio dal 8-12-2016, come sosta .. anche per questioni di tranquillità notturna e mezzi di trasporto , noi utilizzeremo il camping ZEUS a Pompei , è a 50 metri dalla circumvesuviana , che in 30 minuti ti porta al centro di Napoli , da lì sono due passi per la strada dei presepi :-D . Inoltre , sostando allo Zeus , oltre a visitare Pompei ... potrai , sempre con la circumvesuviana , e sempre con 30 minuti di viaggio .. andare a vedere sia le luminarie di SORRENTO , che quelle di SALERNO .. INSOMMA , AVRAI DA SCEGLIERE SOLO DOVE ANDARE A DIVERTIRTI :-D . saluti .. Luigi
In risposta al messaggio di nick1961 del 05/12/2016 alle 11:50:49
ciao Luigi, grazie per la dritta , noi per l'8 nn ce la facciamo andiamo il 15 ti ringrazio , e ti auguro un buon Natale a te e famiglia ciao NICOLA e MARIA
Ma figurati , è sempre un piacere poter aiutare un amico camperista ... se poi è pure un simpatizzante della Cipollaro ... ;-) . Fai buone feste e divertiti alla grande !!!
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 02/12/2016 alle 20:06:18
ciao Nicola , ni saremo in zona s. gregorio dal 8-12-2016, come sosta .. anche per questioni di tranquillità notturna e mezzi di trasporto , noi utilizzeremo il camping ZEUS a Pompei , è a 50 metri dalla circumvesuviana, che in 30 minuti ti porta al centro di Napoli , da lì sono due passi per la strada dei presepi :-D . Inoltre , sostando allo Zeus , oltre a visitare Pompei ... potrai , sempre con la circumvesuviana , e sempre con 30 minuti di viaggio .. andare a vedere sia le luminarie di SORRENTO , che quelle di SALERNO .. INSOMMA , AVRAI DA SCEGLIERE SOLO DOVE ANDARE A DIVERTIRTI :-D . saluti .. Luigi
ma insomma...per il ponte dove andate???
In risposta al messaggio di ollo del 05/12/2016 alle 18:21:33
ma insomma...per il ponte dove andate??? ollo
ciao carissimo OLLO..là , per il ponte ... noi domani in mattinata partiamo per SANT. ANGELO A FASANELLA ( SA ) . C'è un raduno camperisti al quale parteciperò , fino agiorno 8 pomeriggio.. saremo in quella zona ,per visitare una cascata ,grotta di s. Michele e mercatini natalizi della zona , poi ci sposteremo a Pompei , allo ZEUS , e da lì con la circumvesuviana .. andremo prima a Napoli e in serata a Sorrento per le luminarie . il giorno dopo .. si dedica alla visita di Salerno e le sue luminarie . giorno 11 .. rientro a casa .