ciao Luigi,noi siamo rimasti fregati,mio figlio venerdi ha una verifica e non può mancare,forse ci muoviamo venerdi pomeriggio,gira gira può darsi che ti vengo a trovare,per favore mi fai sapere se allo Zeus hanno posto?ciao e grazie.
In risposta al messaggio di ollo del 07/12/2016 alle 19:35:13
ciao Luigi,noi siamo rimasti fregati,mio figlio venerdi ha una verifica e non può mancare,forse ci muoviamo venerdi pomeriggio,gira gira può darsi che ti vengo a trovare,per favore mi fai sapere se allo Zeus hanno posto?ciao e grazie. ollo
ti chiedo umilmente scusa ... ma ho letto solo ora la tua mail. in effetti siamo partiti da casa proprio giorno 7 alle 10 di mattina e da quel momento in avanti... behh , sai ai raduni cosa succede asstento ho trovato di tanto in tanto il tempo di collegarmi su fb per le foto . Cmq .. lo zeus era pieno come un uovo, ma un posticino per te , se mi avessi telefonato .. lo facevo uscire di sicuro , a costo di mettere il mio camper su una delle piante di aranche che sono nel camping . Mi spiace veramente di non aver pensato a guardare su camper on line ... scusami di nuovo e speriamo di rivederci in altra occasione .
In risposta al messaggio di Orus del 21/12/2016 alle 21:46:19
Ciao ragazzi possiamo unirci anche noi?
ciao Dovrebbe contattarti Ivan
In risposta al messaggio di Dj Set del 22/12/2016 alle 13:57:37
ciao Dovrebbe contattarti Ivan al momento chiudiamo la lista Gino
Si si grazie ha detto che non c'è posto, amen
In risposta al messaggio di Dj Set del 03/01/2017 alle 13:36:18
Buongiorno a tutti e buon anno. Ottimo uscita per festeggiare la fine del 2016 e l'inizio del 2017 in compagnia di vecchi e nuovi amici. Ci siamo divertiti abbiamo giocato e ballato come da tradizione. Ottima location. a presto Gino
Caro Gino, su questo non si nutriva nessun dubbio , la Cipollaro gang , è sempre la la Cipollaro gang . Ogni uscita è divertimento garantito , approfitto per rinnovare gli auguri a tutti di buon 2017 e ... se qlc dovesse trovarsi dalle parti di Salerno , tra i giorni 6-8 .. batta un colpo e ci si ritrova
In risposta al messaggio di luigi 14254 del 03/01/2017 alle 22:16:42
Caro Gino, su questo non si nutriva nessun dubbio , la Cipollaro gang , è sempre la la Cipollaro gang . Ogni uscita è divertimento garantito , approfitto per rinnovare gli auguri a tutti di buon 2017 e ... se qlc dovesse trovarsi dalle parti di Salerno , tra i giorni 6-8 .. batta un colpo e ci si ritrova
Buongiorno Cipollaro Gang
In risposta al messaggio di Dj Set del 14/03/2009 alle 00:52:49up
CLICCA SUL NUMERO TI PORTA NELLA Prima Pagina del RADUNO 1 Sospendiamo di aggiornare la lista e consigliamo di seguirci sempre sulle ultime pagine dove troverete i dettagli dei futuri incontri Purtropposu molti post non ci sono foto, in quanto sui server vengono rimosse SOPRATUTTO quelle Postate su TYNYPIC[:(][:(][:(] per questo evitiamo di tenere aggiornato l'indice. Un modo divertente per conoscere la Capitale e i Romani 1° Raduno Camper Roma Ciampino 1° Maggio 2009 dal 30 Aprile al 3 Maggio 2009 a Roma Ciampino Quartiere Cipollaro L’asd Cipollaro e’ lieta di invitare presso il proprio circolo, tutti i camperisti che stanno pensando di trascorrere il weekend del 1° maggio a Roma in maniera differente, allegra e in compagnia. Il nostro circolo e’ situato in via cuneo a Ciampino, paese a sud di Roma alle porte dei Castelli Romani. Il parcheggio sarà quello adiacente alla struttura, che per l’occasione sarà riservato esclusivamente ai camper. Il programma sarà molto intenso a partire dal 1° Maggio per concludersi domenica 3 Maggio. programma Giovedì 30 Aprile arrivo equipaggi Dalle ore 21.00 alle 23.30 Saluto e brindisi di benvenuto a tutti gli equipaggi all’ interno del circolo Venerdì 1 Maggio arrivo equipaggi e giornata all’ interno del circolo dove verrà servito il menu’ del 1° maggio a prezzi popolari, a breve comunicheremo il costo preciso per bambini e adulti. Durante la giornata si potranno utilizzare le strutture del circolo gratuitamente, per giocare a calcetto, tennis, pallavolo e bocce. Inoltre durante la giornata ci sarà musica e karaoke. Sabato 2 Maggio Gita al centro di Roma, Partenza ore 8.00 / 8.30 dove prenderemo il treno dalla vicina stazione di Casabianca, che in circa 15 minuti ci porterà al centro di Roma e precisamente alla Stazione Termini. Dove utilizzeremo i bus turistici per fare il giro di Roma. Anche per questo in base al numero di partecipanti vi faremo sapere il prezzo del biglietto del bus, altrimenti faremo i biglietti sul posto. Come compagnia per l’intera giornata avrete simpatici ciceroni del Cipollaro Ore 18.00 circa rientreremo sempre in treno nella zona camper Ore 20.00 si potrebbe cenare insieme all’ interno del circolo altrimenti cena libera e la sera ci si raduna nel circolo per ballare cantare e fare quattro chiacchiere. Domenica 3 Maggio libera per chi vuole tornare a Roma oppure fare un giro ai Castelli Romani Frascati – Castel Gandolfo, anche gli spostamenti saranno liberi. Mentre per chi rimane al circolo potremmo organizzare una partita di calcetto, utilizzare il campo da tennis oppure organizzare un torneo misto di bocce. Nel primo pomeriggio saluto da parte del circolo a tutti i partecipanti. Info: abbiamo la possibilità di allaccio a rete elettrica ma non per tutti i parcheggi, scarico grigie e nere inoltre si potranno utilizzare i servizi igienici del circolo, e l'acqua Si possono utilizzare comunque i servizi igienici del circolo che per l’occasione rimarranno aperti giorno e notte. I posti disponibili saranno massimo per 20 equipaggi. All’interno del circolo c’e’ anche un ampio parco giochi per bambini APRIAMO LA LISTA Vi aspettiamo per trascorrere un 1° Maggio in Allegria ecco una foto del nostro circolo Ciao Gino[:)] [:)]