In risposta al messaggio di Dj Set del 28/08/2017 alle 16:28:15Appero!...è vero!...tutta un'altra cosa!
Mamma Mia !! da quanto tempo non tornavo sul forum mi accorgo solo ora che e' stato completamente aggiornato e migliorato Gino
In risposta al messaggio di Dj Set del 04/12/2017 alle 12:39:42Ciao Gino tutti bene in famiglia. ci sara anche alla deriva il forum però tu e la vostra famiglia sono sempre nel mio cuore. un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia
saluti
In risposta al messaggio di Dj Set del 04/12/2017 alle 12:39:42Ciao Gino, siamo Antonio ed Elena, le new entry bresciane del capodanno alla Mutina dell'anno scorso. Come state tu e Marisol? Non abbiamo più avuto modo di incontrarci, peccato perché l'esperienza dell'anno scorso e stata piacevole. Noi seguiamo spesso il WhatsApp di Amici vicini e lontani ed abbiamo continuato con qualcuno del gruppo con altre uscite (S.Martino in Rio, Sirmione, Sarzana). Siamo sempre comunque desiderosi di partecipare ad altre iniziative casomai si pensasse di organizzarle, magari anche con il nostro contributo.
saluti
In risposta al messaggio di Soundmachine del 18/09/2018 alle 17:50:58TUTTI FUORI USO??
ciao ... ogni tanto un giro sul forum me lo faccio .
In risposta al messaggio di riccardo8092 del 02/10/2018 alle 22:03:21ciao A tutti
TUTTI FUORI USO??
In risposta al messaggio di Dj Set del 04/10/2018 alle 16:57:39e come si fa? la lista dei cipollari e' un po' vecchiotta quella che ho io ,LUIGI 14 HELP ME!!
ciao A tutti Per il gruppo whatsapp contattate Gianfranco SoundMachine un abbraccio a tutti
In risposta al messaggio di riccardo8092 del 25/11/2018 alle 17:23:53ciao Riccardo
e come si fa? la lista dei cipollari e' un po' vecchiotta quella che ho io ,LUIGI 14 HELP ME!!
In risposta al messaggio di biaso60 del 26/01/2019 alle 13:01:44ciao Edo
buon giorno a tutti. ormai i forum hanno lo stesso appeal delle incisioni rupestri, i nuovi social l'avvento degli smartphone e le offerte con traffico dati di quantità enormi, hanno dato un nuovo input alle comunicazioni.ogni tanto però la nostalgia e la voglia di rispulciare vecchie abitudini ci riporta alle origini e a rientrare su queste pagine che, per quanto mi riguarda, hanno contribuito a migliorare il modo di impegnare il tempo libero e perchè no di fare nuove e importanti amicizie, con le quali nel tempo oltre al piacere di rivedersi ogni tanto è anche nata la voglia di condividere momenti personali ed intimi sia di gioia che di tristezza. alla luce di ciò sento il dovere di ringraziare chi ha permesso che tutto questo abbia potuto avere un inizio e senza dubbio un seguito.
In risposta al messaggio di comunquevivi del 02/02/2019 alle 14:42:01ciao Ivan sta organizzando qualcosa
chi va ai ciccioli?